La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Santander

#121
Dalla nostra finanziaria invece ancora nulla.....ma sarà mia premura farli contattare domani direttamente dal mio avvocato per metterli al corrente del corretto comportamento tenuto dalla Linea, sperando che vogliano anche loro uniformarsi a tal senso di "correttezza"....Speriamo che ci siano delle News positive anche per noi.... :roll:

#123
alen74 ha scritto:Ho avuto la conferma in questo momento che la finanziaria Linea S.p.A. ha FORMALMENTE ANNULLATO IL MIO CONTRATTO...per cui finalmente non ho piu la spada di damocle sulla testa di finire nel registro dei cattivi pagatori.

GRAZIE AL FORUM DI ARREDAMENTO.IT :P

GRAZIE AL FORUMMASTER :P

GRAZIE A STRISCIA :P

Per me è sicuramente una grande vittoria.....il mio credito ammonta adesso a 2.500 Euro di caparra...non piu 10.000
Evviva! :D

#124
e naturalmente.....

GRAZIE AVVOCATO....HO UN'AVVOCATO IN GAMBA! :wink:

Comunque non è affatto finita....almeno finchè non lo decideranno gli inquirenti!

#125
Per me è sicuramente una grande vittoria.....il mio credito ammonta adesso a 2.500 Euro di caparra...non piu 10.000
mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#129
alen74 ha scritto:Ho avuto la conferma in questo momento che la finanziaria Linea S.p.A. ha FORMALMENTE ANNULLATO IL MIO CONTRATTO...per cui finalmente non ho piu la spada di damocle sulla testa di finire nel registro dei cattivi pagatori.

GRAZIE AL FORUM DI ARREDAMENTO.IT :P

GRAZIE AL FORUMMASTER :P

GRAZIE A STRISCIA :P

Per me è sicuramente una grande vittoria.....il mio credito ammonta adesso a 2.500 Euro di caparra...non piu 10.000

Immaginate,ora,signori della Stylwood cosa vorrà dire questo per voi!!!!!!!!
Grande! Felicissimo per te e complimenti alla LInea S.p.A.
Speriamo che almeno si risolva per tutti così.
Ora però Stylwood ha un creditore in +.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#132
sono molto content per chi è riuscito a sbloccare una situazione incresciosa con le finanziarie, questo per loro deve essere un enorme sollievo!

ciò comunque non solleva la stylwood e mr.P dalle responsabilità per le caparre intascate e mai restituite, per il comportamento sfuggente e per le continue prese in giro...

se credono che le vaghe promesse fatte davanti alle telecamere bastino a placarci,
beh,
inutile dire che non sanno ancora quanto si sbagliano...

#133
Dimentichi la cordialissima e gentilissima sig.ra T.P........è pur sempre la responsabile dell'azienda,nonchè amministratore unico

#134
alen74 ha scritto:Dimentichi la cordialissima e gentilissima sig.ra T.P........è pur sempre la responsabile dell'azienda,nonchè amministratore unico
...nonché moglie dell'altrettanto amabile individuo qualificatosi in TV come proprietario della Spazio Arredo...