La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
doucable ha scritto:quella 8)
:shock:
quale??
:shock: :shock: :shock: ma stai scherzando???
Non vedi quella specie di autostrada a 4 corsie che passa da sx a dx nella parte inferiore del monitor???

#47
atomik...non mi chiedere perchè...ma anche ieri quando voi ve ne lamentavate...da me quella barra lì sotto mica c'era... :shock:

#48
rananera ha scritto:atomik...non mi chiedere perchè...ma anche ieri quando voi ve ne lamentavate...da me quella barra lì sotto mica c'era... :shock:
Allora è un ragazzo ...ehm... :? vecchietto :lol: fortunato...

#49
Atomik ha scritto:
rananera ha scritto:atomik...non mi chiedere perchè...ma anche ieri quando voi ve ne lamentavate...da me quella barra lì sotto mica c'era... :shock:
Allora è un ragazzo ...ehm... :? vecchietto :lol: fortunato...
Calma con vecchieto o metto in riga anche te! :evil:

#53
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
rananera ha scritto:atomik...non mi chiedere perchè...ma anche ieri quando voi ve ne lamentavate...da me quella barra lì sotto mica c'era... :shock:
Allora è un ragazzo ...ehm... :? vecchietto :lol: fortunato...
Calma con vecchieto o metto in riga anche te! :evil:
Che ho fatto??? :mrgreen:
Mica ho detto che sei un vecchio pazzo.... anzi sei un simpaticone... ma... :lol: :lol: :wink:
...e poi vorrei vederti a "mettermi in riga"... ma usi il bastone o fai a mano libera??? :shock: :shock:
...se usi il bastone fai attenzione all'equilibrio... sai ...a una certa età!!!

In ogni caso tu pari essere uno dei pochi fortunati non colpiti dalla mega-pubblicità scaccia_forumisti qui sotto!!!

#54
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: Allora è un ragazzo ...ehm... :? vecchietto :lol: fortunato...
Calma con vecchieto o metto in riga anche te! :evil:
Che ho fatto??? :mrgreen:
Mica ho detto che sei un vecchio pazzo.... anzi sei un simpaticone... ma... :lol: :lol: :wink:
...e poi vorrei vederti a "mettermi in riga"... ma usi il bastone o fai a mano libera??? :shock: :shock:
...se usi il bastone fai attenzione all'equilibrio... sai ...a una certa età!!!

In ogni caso tu pari essere uno dei pochi fortunati non colpiti dalla mega-pubblicità scaccia_forumisti qui sotto!!!
:lol: :o :o

ne sai una più del diavolo!
guarda che la barra ..........................l'ho anche io! :lol:

#56
Bertok, non dire che non la vedi che senno' domani ce la troviamo di 20 cm piu' grossa.... :evil: :evil:
Di' comunque che la vedi e che ti da' fastidio!!

D'ACCORDOOOOO??? (Da leggersi in stile-Wanna-Marchi)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#57
Per vostra informazione...

Questa mattina ho ricevuto un MP dal ForumMaster che mi ha confermato che TRATTASI DI ERRORE e che i tecnici stanno lavorando per ripristinarla sul fondo dello schermo con dimensioni accettabili.

:wink:

#58
Steve1973 ha scritto:Per vostra informazione...

Questa mattina ho ricevuto un MP dal ForumMaster che mi ha confermato che TRATTASI DI ERRORE e che i tecnici stanno lavorando per ripristinarla sul fondo dello schermo con dimensioni accettabili.

:wink:
Notizionaaaa!
Grazie Steve... non vedo l'ora! :D

#59
lizzy_1978 ha scritto:Bertok, non dire che non la vedi che senno' domani ce la troviamo di 20 cm piu' grossa.... :evil: :evil:
Di' comunque che la vedi e che ti da' fastidio!!

D'ACCORDOOOOO??? (Da leggersi in stile-Wanna-Marchi)
leggi sopra il tuo post! :wink: