La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

legno color naturale come si scurisce un pò?

#1
mi è stato regalato il cuciniere della foppapedretti color naturale una volta avrei fatto i salti di gioia adesso un pò meno,ultimamente non ho un buon rapporto con questa ditta :twisted: :twisted:
ho un'altro cuciniere sempre color naturale acquistato anni fà è più scuro,sinceramente non ricordo se è stato sempre così oppure con gli anni si è scurito un pò :oops: :oops: adesso messi vicini non sono un granchè uno chiarissimo e l'altro no (mi piace più così)posso fare qualcosa per farli diventare simili?

#2
Se è verniciato puoi provare il flating (ma bisogna vedere se si attacca alla vernice sottostante :roll: ).
Se invece vuoi carteggiarlo tutto e rendere il legno non trattato, poi puoi trattarlo col caffè, e poi va riverniciato :roll:
Per me ti conviene rassegnarti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Se è verniciato puoi provare il flating (ma bisogna vedere se si attacca alla vernice sottostante :roll: ).
Se invece vuoi carteggiarlo tutto e rendere il legno non trattato, poi puoi trattarlo col caffè, e poi va riverniciato :roll:
Per me ti conviene rassegnarti :wink:


grazie per l'aiuto :D :D :D :D però mi rassegno non vorrei combinare guai visto che i prodotti di questa ditta ultimamente son diventati molto delicati :wink: :wink: :wink:
non sono in grado di capire neanche se è verniciato........non è il caso che mi lancio in verniciature.......
se a qualcuno interessa ho lo stendibiancheria gulliver ,si erano staccate delle bacchette avevo provato ogni tipo di colla (anche costose)dopo un pò si staccavano di nuovo.......ho usato delll'economica vinavil perfetto :D :D :D