La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non vorrei dire 'na cazzata ma se entrambi hanno il bluetooth, è sufficiente che li attivi!

#3
bertok ha scritto:non vorrei dire 'na cazzata ma se entrambi hanno il bluetooth, è sufficiente che li attivi!
IL PC nn c'è l'ha almeno il mio... :roll: ma credo basti un programma compatibile con il proprio celleulare!

#5
anabellita ha scritto:intendi fare trasferenza di dati via bluetooth senza usare il bluetooth :? :shock:
iN CHE SENSO??? :roll: SE INSTALLO UN PROGRAMMA APPOSTA NN POSSO FARLO? :oops:

#6
vany ha scritto:
bertok ha scritto:non vorrei dire 'na cazzata ma se entrambi hanno il bluetooth, è sufficiente che li attivi!
IL PC nn c'è l'ha almeno il mio... :roll: ma credo basti un programma compatibile con il proprio celleulare!
dipende cosa intendi fare..
puoi sia trasferirle con un cavo
oppure come dice kerya!
Ultima modifica di ANTO12 il 16/11/06 10:20, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Devi comprare una chiavetta bluetooth e installare il software che trovi insieme (costo dui 15€).
Dopodichè puoi fare tutti i trasferimenti che vuoi.
Se hai un nokia x trasferire la musica devi x forza installare il pogramma Nokia PC Suite che puoi scaricare gratuitamente o trovare nella scatola del cell

#8
kerya ha scritto:Devi comprare una chiavetta bluetooth e installare il software che trovi insieme (costo dui 15€).
Dopodichè puoi fare tutti i trasferimenti che vuoi.
Se hai un nokia x trasferire la musica devi x forza installare il pogramma Nokia PC Suite che puoi scaricare gratuitamente o trovare nella scatola del cell
Si ho un NOKIA....devo cmq comprare la chiavetta che dici??anche se installo nokia pc suite? :roll:

#9
vany ha scritto: Si ho un NOKIA....devo cmq comprare la chiavetta che dici??anche se installo nokia pc suite? :roll:
si devi comprarla a meno che nella scatola nn ci sia già un cavo usb oppure il tuo cell abbia gli infrerossi. Xò in quest'ultimo caso anche il tuo pc deve avere gi infrarossi.

#10
kerya ha scritto:
vany ha scritto: Si ho un NOKIA....devo cmq comprare la chiavetta che dici??anche se installo nokia pc suite? :roll:
si devi comprarla a meno che nella scatola nn ci sia già un cavo usb oppure il tuo cell abbia gli infrerossi. Xò in quest'ultimo caso anche il tuo pc deve avere gi infrarossi.

OK grazie!;-)

#11
vany che nokia hai?
Te lo chiedo perchè io ho un 6600 e si collega una volta si e 100 no :evil:
gli altri non dovrebbero dare tutti questi problemi per quel che so...

Cmq sì, devi installare sia il pc suite che il cd delle chiavetta.
Se non hai il 6600 guarda sul sito della nokia che c'è la versione aggiornatissima e + funzionale del pc suite

#13
vany ha scritto:
anabellita ha scritto:intendi fare trasferenza di dati via bluetooth senza usare il bluetooth :? :shock:
iN CHE SENSO??? :roll: SE INSTALLO UN PROGRAMMA APPOSTA NN POSSO FARLO? :oops:
mettiamola così: se installi un driver di una stampanta, ma poi non colleghi la stampante, riesci a stampare? va bene il programmino, ma serve comunque il hardware! e poi, dubito che ti serva installare il prog di nokia, probabilmente installando il driver del hardware (a meno che non sia plug'n'play) è sufficiente ;)
così eviti di infilare software pubblicitario.... (suppongo, non ho un nokia, e non so se sia adware, ma posso solo immaginare)

#15
arale ha scritto:vany che nokia hai?
Te lo chiedo perchè io ho un 6600 e si collega una volta si e 100 no :evil:
gli altri non dovrebbero dare tutti questi problemi per quel che so...

Cmq sì, devi installare sia il pc suite che il cd delle chiavetta.
Se non hai il 6600 guarda sul sito della nokia che c'è la versione aggiornatissima e + funzionale del pc suite
Ho un nokia 7370...!
Immagine