La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Lampadari Zona Roma

#1
Ciao,

Stò per affrontare il passo di scegliere il lampadario del salone e della cucina, è vero che su internet ci si può fare un'idea, però andare a vedere dal vivo è tutta un'altra cosa.

I lampadari che cerco sono di tipo a sospensione con stile classico.

Please, qualcuno mi indichi qualche rivenditore ben fornito da andare a visitare nella zona di Roma e Latina.

Grazie

Alb

#2
io i miei acquisti li ho fatti da expo luce..........si trova sul raccordo dalla parte della tuscolana, vicino arredamenti aventino..............se vai lì è pieno di negozi di lampadari e sono tutti ben forniti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
a roma ce ne sono tanti!

sul gra, c'è lucexpo (grande pap!) e barcaccia
a piazza zama c'è uno che mi piace tanto, con un venditore che se ne intende molto
sulla circonvallazione gianicolense uno enorme, ma non sono mai entrata
a via taranto, all'angolo, quasi san giovanni c'è uno particolare: meno esposizione, ma adetti molto intenditore e buona offerta di lampade tecniche
a via margutta, il negozio di artemide
a via del babuino, quello di flos (ma poca roba)
sull'aurelia, vicino a frattali ce n'è un'altro
...

#5
baldieri

...ma è molto più tecnico. sono dei veri "illuministi" (si dice?), rivolti a gente del settore, e un po' meno al cliente privato.

per il resto... non sò... io entro dove mi capita mentre girovago in città... in fin dei conti ciò che espongono uni ed altri non è poi così diverso... :roll:

#7
paprina ha scritto:io i miei acquisti li ho fatti da expo luce..........si trova sul raccordo dalla parte della tuscolana, vicino arredamenti aventino..............se vai lì è pieno di negozi di lampadari e sono tutti ben forniti!! :D
Anche io (luci Targetti), Papri..!! :shock: :D

#8
ah! ecco.. mi ci fai pensare, lot! showroom di targetti a via nazionale, vicino al tunnel ;)

io da expoluce ho preso le lampade del corridoio ;)

#9
lot ha scritto:Anche io (luci Targetti), Papri..!! :shock: :D
lot parliamoci chiaro.................quel posto è da orgasmo!! :lol: :lol:
ha tutte le cose che mi piacciono di più..................e poi sono gentilissimi e super disponibili.......................prima ero andata da barcaccia ma porca miseria, na tristezza quel posto....................ma un negozio di illumnazione può essere buio??eh no eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
anabellita ha scritto:ah! ecco.. mi ci fai pensare, lot! showroom di targetti a via nazionale, vicino al tunnel ;)

io da expoluce ho preso le lampade del corridoio ;)
Anabellita, lavoro proprio vicino Targetti, a Via Nazionale, però la commessa, è troppo antipatica.. :?
paprina ha scritto:................quel posto è da orgasmo!!
:shock:
paprina ha scritto:..ha tutte le cose che mi piacciono di più.............e poi sono gentilissimi e super disponibili..........prima ero andata da barcaccia ma porca miseria, na tristezza quel posto.........ma un negozio di illumnazione può essere buio??eh no eh
Beh, Barcaccia ha praticamente tutte le marche però le commesse ti tallonano e ti seguono sino in fondo, non c'è verso di liberartene.. :roll:
Tutt'altra cosa di fronte, da Expoluce. E' vero, sono gentili e lasciano guardare tranquillamente.. Tra le altre cose che ricordo, hanno una bella esposizione di vetri Vistosi proprio davanti alle vetrine.. :wink:

#11
paprina ha scritto:
lot ha scritto:Anche io (luci Targetti), Papri..!! :shock: :D
lot parliamoci chiaro.................quel posto è da orgasmo!! :lol: :lol:
ha tutte le cose che mi piacciono di più..................e poi sono gentilissimi e super disponibili.......................prima ero andata da barcaccia ma porca miseria, na tristezza quel posto....................ma un negozio di illumnazione può essere buio??eh no eh :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
da expo luce come sono messi come sconti :wink: ?
perche' io le cose che ho comprato prima le ho viste negli showroom fighi
(oltre che via Nazionale, v.le Regina Margerita e costantini illuminazione a via Taranto) poi le ho ordinate altrove :roll: :roll:

#12
Lalli04 ha scritto: costantini illuminazione a via Taranto
io ho comprato i faretti del corridoio proprio lì! era quello il negozio di via taranto che dicevo sopra :shock:

figo? boh... di sicuro hanno un'esposizione più piccola. però, ho trovato gente gentile, disponibile e competente. i prezzi mi sono sembrate in linea con quelli altrove.... :?

#13
Lalli04 ha scritto: ..da expo luce come sono messi come sconti :wink: ?
perche' io le cose che ho comprato prima le ho viste negli showroom fighi
(oltre che via Nazionale, v.le Regina Margerita e costantini illuminazione a via Taranto) poi le ho ordinate altrove :roll: :roll:
Laura, credo che facciano qualcosa di sconto, però rientra nell'ordinario.. Solo che se passi da quelle parti devi fare il 'giro delle luci', perche ci sono, nell'uscita GRA tra Appia e Tuscolana (Zona industriale), 2 grandi show room di Barcaccia, Expoluce, Vera lampadari, La Murrina, e altri negozi piu piccoli.. Di luci insomma ne trovi molte sia per farti un'idea, per vedere le novità, ed anche, magari nei negozi piu piccoli, in mezzo a tanti brutti lampadari, trovi anche l'occasione forse non di marca ma che va bene per casa o che ti piace..! :wink:

#14
Aggiungo altri negozi, non grandissimi, a Roma..:
RER, V.le Trastevere;
uno, di cui non ricordo il nome, alla fine di Via Gregorio VII, dopo il mercato..;
OBOR, Largo S.Lorenzo in Lucina (Via del Corso, altezza Pal.Ruspoli);
Stignani, su Via Ostiense, altezza Valco San Paolo (grande);
Profili di Luce, Pomezia, Via Pontina Km.28.

#15
beh... rer non ha tante lampade da vedere... direi che è ottimo per prodotti elettrici, però ;) ci siamo stati sabado perchè l'architetto ci ha detto di vedere la lampada da parete a tubicino. c'era poca roba... invece, abbiamo preso il cronotermostato, qualche frutto e tre placchette ;)

gregorio vii? intendi il mercato di piazza san giovanni di dio a monteverde? (abitavo lì fino a maggio)... se sì, allora non sarà quello di circonvallazione gianicolense? ci sei stato? ne vale la pena?

in quanto a sconti da expo luce... io ho trovato prezzi migliore a piazza zama. nonchè tanta cortesia e competenza..