La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbinamento piastrelle cucina

#1
Ciao, a tutti. Che colore di piastrelle (e che formato) abbinereste ad una cucina in rovere chiaro (meson's), con pavimento in gres porcellanato grigio effetto pietra (per chi le conosce meteor nero)? Tenete conto che abbiamo già le seggiole in acciaio e pelle arancione!

Grazie

Marco

#2
10x10 bianco lucido! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#5
noi stesso pavimento stessa cucina ci mettiamo un mosaico sul grigino chiaro....spè che lo cerco....
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Ciao! Io metterei delle piastrelle rettangolari (tipo 10x20) poste con il lato orizzontale "sdraiato" o bianche con qualche richiamo arancio o del colore del pavimento oppure potresti osare con un arancio "totale"....azzardato ma secondo me bello!
Immagine
Immagine

#7
lau&mat ha scritto:noi stesso pavimento stessa cucina ci mettiamo un mosaico sul grigino chiaro....spè che lo cerco....
Immagine
bellissimo!!!

#9
Il mosaico di Lau è bellissimo!

Ma mi piace anche l'idea delle piastrelle arancioni... dipende da quanta porzione se ne vedrà...

#10
esatto..dipende dall'effetto che vuoi dare...noi siamo rimasti su un colore neutro x poi giocare con i colori degli accessori.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Io ho queste
Immagine
Scelte nel 99 (se non ricordo male) tra le varie di capitolato... ora non mi piacciono, ma me le devo tenere... mia madre poi ha voluto che TUTTA la cucina fosse piastrellata! :evil: Se potessi le staccherei!

#12
Super quel mosaico 8)

Io le ho scelte bianche perchè so che dei colori mi stufo.

Però qualche richiamo all'arancione delle sedie secondo me starebbe molto bene.

#13
dai Lorena non sono neanche male...c'è di molto peggio in giro :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Grazie per le idee. Bellissimo il mosaico, mi sai mica indicare di chi è (bisazza?) e quale miscela/tonalità è?

#15
certo! è il bisazza miscela 20x20 nuvola...ce ne sono anche altri colori piuttosto neutri.... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...