La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

solo per esperti!!

#1
dunque...questa è la sala di ingresso della mia casa, la parete curva ospiterà una libreria sul cui progetto stiamo ancora ragionando.

Secondo l'architetto dovrei fare una controsoffittatuta di 30cm solo nelle nicchia e lungo tutta la curva.

Sono d'accordo sul fatto di non voler invadere la stanza..ma il dubbio è: devo fare il cartongesso anche nell'area dov'è la nicchietta? solo così non perdo la profondità?
Immagine
la scala ovviamente non c'entra niente!! :D

#3
idaelvis ha scritto:nessuno??? :(
ehm......se tu intitoli il post "solo per esperti"....è un po' difficile che un comune mortale ti risponda.................ti risponderanno gli esperti del settore :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
io non ho ben capito di cosa uno dovrebbe essere esperto per darti un consiglio... :? :?

mi sembra un giudizio puramente estetico!!!

#5
:shock:

mi dispiace che abbiate capito male...dicevo per esperti...ma per me gli esperti siete tutti voi che date consigli a seconda del gusto, dell'estetica, dell'esperienza.

era per sapere cosa ne pensate...

semplice richiesta di aiuto! :wink:

#6
Se ne abbassi uno, io abbasserei anche l'altro.

Anche noi avremo una nicchia come quella tua piccolina e rettangolare e la controsoffitteremo per 30 cm circa.

Secondo me la profondità viene addirittura evidenziata maggiormente. :wink: