La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ok allora fatta per dopo le vacanze ( io torno al 3 gennaio)!! :D

ma la cappa d'arredo mi è sfuggita!!! uffi :roll:

#48
EWOK ha scritto:ok allora fatta per dopo le vacanze ( io torno al 3 gennaio)!! :D

ma la cappa d'arredo mi è sfuggita!!! uffi :roll:
Infatti non c'è nella versione base. La puoi scaricare a parte. segui il link che ha dato prima Okrim, la trovi subito.

#49
okrim ha scritto:

X Lorena: so che si possono togliere le pareti, ma così poi non si ha più la sensazione realistica delle varie stanze...
Mi spieghi come hai fatto a prendere tutte quelle immagini 3D? Io con i muri non riesco a inquadrare come vorrei, perchè non posso indietreggiare a sufficienza. Senza muri vedo i mobili delle altre stanze e si incasina tutto.... :?
Io uso il Cortona per il 3D e tu?

#50
Lorena ha scritto:Okrim.... mi sa che a te e me ci rinchiudono, prima o poi!
Siii! Sento già le sirene!!! :lol:

Per quanto riguarda la visibilità del progetto, ho faticato un po' anch'io all'inizio ad usare gli strumentini di Cortona, ma alla fine si riesce. Bisogna imparare a destreggiarsi tra tutti i pulsantini (study, walk, plan, pan, turn, ecc...).

Abbi solo un po' di pazienza.... :)

#51
Lorena ha scritto:Fai vedere allo sposo le varie soluzioni e penso si convincerà di mettere la libreria nello studio!
Avevate ragione!!!
Gli ho fatto vedere entrambe le soluzioni e si è convinto per la seconda disposizione!! Anche perché gli ho fatto leggere tutti i vostri complimenti e si sa... gli uomini sono vanitosi (il progetto della casa l'ha fatto lui):roll: !

Quindi , GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! :D :D