La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
comoda anche come zona ... metro' rossa a pochi metri, una marea di pizzerie/ristoranti (se vuoi qualche indirizzo in zona...), una delle migliori gelaterie di milano (anche se da asporto), la piu' grossa feltrinelli delal città ... ottima scelta.

#19
filippo59 ha scritto:comoda anche come zona ... metro' rossa a pochi metri, una marea di pizzerie/ristoranti (se vuoi qualche indirizzo in zona...), una delle migliori gelaterie di milano (anche se da asporto), la piu' grossa feltrinelli delal città ... ottima scelta.
quoto filippo....zona molto carina!!!

#20
Star ha scritto:ehm..dipende da che albergo vuoi! :P
un paio di miei amici sono stati qui e si sono trovati bene, prova a dare un'occhiata..
http://www.hotelfiorellamilano.it

Come hotel va benissimo non cerco niente di particolare...ora gli mando una mail per sentire il prezzo..nel sito mettono solo min e max...nel frattempo visto che anche gli altri parlano bene di questa zona magari cerco anche qualcos'altro poi vediamo i prezzi...
Grazie!!! :D

#21
filippo59 ha scritto:comoda anche come zona ... metro' rossa a pochi metri, una marea di pizzerie/ristoranti (se vuoi qualche indirizzo in zona...), una delle migliori gelaterie di milano (anche se da asporto), la piu' grossa feltrinelli delal città ... ottima scelta.
Guarda se prenoto vengo da te per qualche suggerimento...dovrò passare lì il sabato sera...grazie! :D

#24
.. allora inizio a cercare qualche cosa ora (almeno a livello di proposte per cena ... preferenze sulla cucina? )... anche perche' dal 6 saro' a navigare in fiui di guinness :D :D

#25
filippo59 ha scritto:.. allora inizio a cercare qualche cosa ora (almeno a livello di proposte per cena ... preferenze sulla cucina? )... anche perche' dal 6 saro' a navigare in fiui di guinness :D :D

Cos'èèèè????

Oh bhè grazie mille...ma purtroppo non abbiamo molti soldini da spendere per cene...forse è meglio una pizza! :wink:

#26
fiumi di guinness scorrono a dublino ... :D :D .. quattro giorni pieni in giro per la citta' e dintorni ... ammesso che abbia prima esaurito la lisat dei pub da visitare.
Per i posti dont uorri ... ANCHE ALTRI MILANESI (o limitrofi. come sono diventato io) poranno dare suggerimenti .. :D
(visto anche il prezzo che ormai ha raggiunto una normale pizzeria.. :evil: )

#27
ah..bhè allora buon divertimento!!! :D
Ecco infatti io arrivo da un paesino dove pizza più bibita la paghi anche meno di 10 euro...a milano non saprei proprio...quindi suggerimenti per pizzerie economiche!!!!! :D :D

#28
Allora l'hotel fiorella mi chiede 110 per una doppia quindi penso saranno 55 a testa e non è male dai...se avete qualche altro nominativo accetto volentieri...su internet faccio un po' fatica a cercare per zone...

#29
mm...dunque alberghi carini puliti e economici ce ne osno tanti ma il 9 dicembre è tempo di fiera e quindi inizia a prenotare già da adesso...consigli ...mm... :? quando ci vivi alla fine sono proprio queste le info che ignori ahahahah però se trovi qualcosa che ti va bene come prezzo in internet poi ci posti il link e controlliamo la zona...
cmq anche la stazione non è così tragica ....
e per quel che riguarda la metro io spesso e volentieri la prendo uscita dal lavoro ore9 9:30 di sera mai avuto un problema...poi magari ti capita che il problema lo hai a mezzogiorno in pieno centro, ma è questione di fortuna :roll:
vadoa dare una sbirciatina a qualche link magari trovo un albergo carino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Che ne pensi di questo?
Hotel Nikken - Hotel 4 stelle Visualizza dettagli hotel
Località: Milano Navigli
via Fumagalli, 4 20143 Milano (MI)
Legenda tariffe: Miglior Tariffa Disponibile
Prezzo minimo per persona per notte:
Prezzo minimo per camera per notte: € 47.5
€ 95.0
Hotel Nikken

Hotel 4 stelle - via Fumagalli, 4 20143 Milano (MI) - Italia

zona navigli uscita metro verde porta genova

N° Camere: 1 Persone per camera: 2 Arrivo: 06/12/2006 Partenza: 07/12/2006 Numero notti: 1
camere Me Media Prezzo totale
Doppia
Pernottamento e prima colazione € 95 € 95
x notte € 95.00 Conferma immediata
Suite
Pernottamento e prima colazione € 125 € 125
x notte € 125.00 Conferma immediata

I prezzi si intendono per l'intero periodo, per tutte le persone e sono comprensivi di tasse
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo