La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prova ha scritto:
vany ha scritto:La tua casa è molto bella....hai tante finestre quindi penso che sia piena di luce....la cucina con quela parete in vetrocemento e le due porte scorrevoli è bellissima....mi piace tanto il bagno (quanto è grande?)e il corridoio con tutte quelle colonnine al lato....ma le vuoi sfruttare in qualche modo oppure le lasci così??Cmq tutto molto bello complimenti;-)
Per quanto riguarda la luce x fortuna ci sono molte finestre xchè è in realtà coperta di case ai lati.......

il bagno non è molto grande (scusami le misure non le ricordo ora) ti posso dire che il mobile della duebi che abbiamo ordinato è da 110 cm ma è funzionale...tutto a portata di mano! :lol:

bella domanda le nicchie del corridoio....ci stimamo pensando ma non vorremmo caricare troppo l'ambiente.....hai qualche suggerimento?

grazie!!!!!
SInceramente a me piacciono così...quindi nn saprei....se mi verrà in mente qualcosa te lo dirò....;-)

#19
Che grande! Quanto grande è? Bellissima la parete curva di vetro cemento, bello anche il bagno e il parquet! attendo nuovi sviluppi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Innanzi tutto grazie per avermi mostrato la tua casa :D
Devo dire che già così ha molto carattere, molto scenografica la parete in vetrocemento e anche il bagno arancio mi è piaciuto!
Bella, complimenti! Ora aspettiamo di vederla arredata :lol:

#22
nasin ha scritto:Che grande! Quanto grande è? Bellissima la parete curva di vetro cemento, bello anche il bagno e il parquet! attendo nuovi sviluppi :wink:
calpestabili 100 mq......

grazie per la visita!!!

#24
bellissima la parete, un mod originale di chiudere uno spazio.
per le nicchie ... non avrei dubbi: mesole leggere per avere altro spazio per i libri.

#25
filippo59 ha scritto:bellissima la parete, un mod originale di chiudere uno spazio.
per le nicchie ... non avrei dubbi: mesole leggere per avere altro spazio per i libri.
era la ns prima opzione quella di far fare delle mensoline di cristallo per poter riporre i tantissimi libri che abbiamo solo che non vorrei appesantire troppo l'ambiente....i libri non fanno "ordine" x così dire....e poi, in tutte le nicchie? solo in alcune? mmmhhh molto indecisa!!!!

Re: bella..

#27
orchideawanda ha scritto:bella... mi piace !!!!!!
molto spaziosa e solare ?????
ma balconi ???????????
ciao
in cucina c'e' la porta finestra che va su un balcone....l'unico della casa....

#29
che bella!!complimenti!! :D
hai avuto fortuna a trovarla in così buone condizioni! :wink:
mi piace perchè è molto luminosa e bella grande..il bagno è bellissimo e nn vedo l'ora di veder le foto del mobile..la cucina ti verrà molto originale con quella bella parete curva in vetromattone..ma avete già ordinato i mobili? :roll:
quanto manca alle foto con l'arredo? :mrgreen:


ps=grazie x la psw! :wink:

#30
alpha79 ha scritto:che bella!!complimenti!! :D
hai avuto fortuna a trovarla in così buone condizioni! :wink:
mi piace perchè è molto luminosa e bella grande..il bagno è bellissimo e nn vedo l'ora di veder le foto del mobile..la cucina ti verrà molto originale con quella bella parete curva in vetromattone..ma avete già ordinato i mobili? :roll:
quanto manca alle foto con l'arredo? :mrgreen:


ps=grazie x la psw! :wink:
E' vero siamo stati molto fortunati, anche se ti assicuro che ne ho viste tantissime prima....ma questa quando sono entrata l'ho sentita subito..."casa"...mi piaceva praticamente tutto!!!! Specialmente la cura nei particolari...in cucina rivestimento bisazza, in bagno appiani....tutto praticamente perfetto!!!
Per il momento, visto il salasso dell'acquisto abbiamo cercato di adattare i ns mobili dove possibile pertanto la cucina è al suo terzo trasloco ma devo dire che regge molto bene!!! In sala un mobile della tisettanta, librerie billy, divano panna e un mobile contenitore (che dovrà essere sostituito xchè non c'azzecca nulla!!) in legno scuro. In camera ns e del bimbo stesso armadio panna preso da emporio 31, como' e comodini in noce ed il letto lo stiamo scegliendo in questi giorni. La camera del marmocchio ok e bagno in attesa di consegna.....insomma praticamente c'e' tutto, mancano alcuni punti luce, ma x il resto è ok....non appena riesco a fare le foto posto il tutto.......grazie a tutti!!!