La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me piace il secondo, dei due. ma sulla qualità non so dirti nulla.
ma il marchio è Divani Italia?
Se è così i miei ce li hanno da anni e sono a posto (a parte la gatta che ha graffiato la pelle....)

#3
troppo bello il secondo.. anche il primo non è male.. ma il secondo è proprio come piace a me..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Per Lorena: è proprio Linea Italia, Divani Italia è un altro ancora... Annego tra i divaniiiii :shock:

#5
Sirena ha scritto:Per Lorena: è proprio Linea Italia, Divani Italia è un altro ancora... Annego tra i divaniiiii :shock:
Come non detto! Io i divani non li ho ancora presi in considerazione!

#6
Al mio ragazzo piace questo...
Immagine
perchè ha questa particolarità...
Immagine
Retroschienale posizionabile e vaschette portatutto
(di serie 2 per ogni vano).
Ovviamente ci sono diverse composizioni e modelli anche di questo (è sempre Linea Italia)

Anche questo...
Immagine
Basta su, non vi stresso più :wink:

#7
A me piacciono entrambi. Forse il primo è più comodo. Mi hanno detto che quelli con lo schienale molto basso sono scomodi per quelli che amano stare un po'.... stravaccati!

#8
Ahhhhhhh...grazie di avermi avvisato!!! Allora depenno quelli con lo schienale basso!!! :wink:
Che pensi del retroschienale e delle vaschette?

#9
A me piace della linea BPA il madison, ma il prezzo è fuori dalla mia portata.
Ti posso dire che la qualità della BPA è buona quanto minotti molteni e bb italia :) :) :)

#10
Del retroschienale reclinabile penso che sia comodo per... stravaccarsi, appunto! Delle vaschette non saprei...

Cmq prima di comprare un divano ti consiglio di provarlo nella tua posizoione abituale... perciò se ti stravacchi... fai una prova! :lol:

#11
Brrr... Allora se siamo su quei livelli circa 7000 euro di divano... :shock:

Linea Italia sembra faccia parte del gruppo Doimo... Ma anche di divani della Doimo mai sentito nulla... :roll:

#12
Sirena ha scritto:Ma anche di divani della Doimo mai sentito nulla... :roll:
:lol: :lol: chiedi a Lucalazio!!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
spè che cerco.... comunque era un caso io ne ho sempre sentito parlare bene.....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Grazie!
Sul sito della Doimo non ho trovato cenno a Linea Italia, però l'indirizzo corrisponde! :D

(Ok ho trovato! Doimo comprende Doimo salotti, Linea Italia e Doimo sofa leather)