La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Questa ce l'ho originale di 30 anni fa (quella grande) :wink:
Invece mia suocera ha la Viscontea originale di 30 anni fa
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#332
samantha.l ha scritto:
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Questa ce l'ho originale di 30 anni fa (quella grande) :wink:
Invece mia suocera ha la Viscontea originale di 30 anni fa
Immagine
:shock: Samy insisto nel dire che tua suocera è un mito! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#333
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
The Joker ha scritto: Questa ce l'ho originale di 30 anni fa (quella grande) :wink:
Invece mia suocera ha la Viscontea originale di 30 anni fa
Immagine
:shock: Samy insisto nel dire che tua suocera è un mito! :D
Diciamo che è stata fortunata a potersi permettere certi pezzi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#334
...sempre per la serie 'oggetti luminosi'
c'e' il pinguino KoKo'
Immagine


eppoi, sempre di slide design l'albero di Natale
(immagino sia gia' stato postato nel 3ad sugli alberi di natale ma quel 3ad non lo frequento :evil: )
Immagine

serra domestica

#336
l'Arclinea produce una mensola attrezzata che include cappa, luci al neon, prese e due chicche del figoso/inutile:

- gratinatore scaldavivande: lo vedete sia a sinistra incassato nella mensola, sia in basso a destra con un esempio di gratinatura.
- serra domestica: un microclima a led, creato in collaborazione con l'Università degli studi di Torino per far crescere le piante aromatiche.

ho il terrore di chiedere quanto costano, ma domani vado nel negozio che mi sta facendo un preventivo e mi lancio
Immagine

#337
Lestat ha scritto:e di questa che ne dite? Vale la pena?
Davvero molto carina.. Cos'è.. una delle cose acquistate durante i famosi incontri all'Ikea..?? :wink: :twisted:

#338
lot ha scritto:
Lestat ha scritto:e di questa che ne dite? Vale la pena?
Davvero molto carina.. Cos'è.. una delle cose acquistate durante i famosi incontri all'Ikea..?? :wink: :twisted:
Non l'ho acquistata, l'ho vista ora sul catalogo ikea novita'.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: serra domestica

#339
pennealragu ha scritto:l'Arclinea produce una mensola attrezzata che include cappa, luci al neon, prese e due chicche del figoso/inutile:

- gratinatore scaldavivande: lo vedete sia a sinistra incassato nella mensola, sia in basso a destra con un esempio di gratinatura.
- serra domestica: un microclima a led, creato in collaborazione con l'Università degli studi di Torino per far crescere le piante aromatiche.

ho il terrore di chiedere quanto costano, ma domani vado nel negozio che mi sta facendo un preventivo e mi lancio
ahia, siamo sui 700 euro per serra e 800 euro per gratinatore: aiuto...

Re: serra domestica

#340
pennealragu ha scritto:
pennealragu ha scritto:l'Arclinea produce una mensola attrezzata che include cappa, luci al neon, prese e due chicche del figoso/inutile:

- gratinatore scaldavivande: lo vedete sia a sinistra incassato nella mensola, sia in basso a destra con un esempio di gratinatura.
- serra domestica: un microclima a led, creato in collaborazione con l'Università degli studi di Torino per far crescere le piante aromatiche.

ho il terrore di chiedere quanto costano, ma domani vado nel negozio che mi sta facendo un preventivo e mi lancio
ahia, siamo sui 700 euro per serra e 800 euro per gratinatore: aiuto...
:shock: sì ma vuoi mettere.... tuuuuuutte le erbette a portata di pentola :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: serra domestica

#341
Lucesole ha scritto:
pennealragu ha scritto:
pennealragu ha scritto:l'Arclinea produce una mensola attrezzata che include cappa, luci al neon, prese e due chicche del figoso/inutile:

- gratinatore scaldavivande: lo vedete sia a sinistra incassato nella mensola, sia in basso a destra con un esempio di gratinatura.
- serra domestica: un microclima a led, creato in collaborazione con l'Università degli studi di Torino per far crescere le piante aromatiche.

ho il terrore di chiedere quanto costano, ma domani vado nel negozio che mi sta facendo un preventivo e mi lancio
ahia, siamo sui 700 euro per serra e 800 euro per gratinatore: aiuto...
:shock: sì ma vuoi mettere.... tuuuuuutte le erbette a portata di pentola :lol:
infatti adesso inizierò la trattativa all'ultimo sangue per la cucina (si parte da 17mila) e punto al colpaccio di tirare il prezzo sino allo sfinimento del mobiliere e poi portarmi a casa la serra a una cifra ragionevole... (meglio aggratis)

da una prima indagine in ufficio, la serra domestica sta riscuotendo un successone, soprattutto tra il pubblico femminile! ! !

#342
Lestat ha scritto:e di questa che ne dite? Vale la pena?
Immagine
GRAZIEEEEEEEE e' bellissima e visto che e' dell'ikea costera' anche poco!
... forse mi risolve il problema d'illuminare sopra il tavolo...
ora corro a guardarmi catalogo, stasera misure in casa e domani...IKEA!!!

come sara' felice il moroso...!!!!!!! :wink:
SSSil

#343
qualcuno chiedeva i rivenditori di blomus su ebay c'è un rivenditore che ha tuti gli oggetti a prezzi interessanti

Re: serra domestica

#344
Lucesole ha scritto:
pennealragu ha scritto:
pennealragu ha scritto:l'Arclinea produce una mensola attrezzata che include cappa, luci al neon, prese e due chicche del figoso/inutile:

- gratinatore scaldavivande: lo vedete sia a sinistra incassato nella mensola, sia in basso a destra con un esempio di gratinatura.
- serra domestica: un microclima a led, creato in collaborazione con l'Università degli studi di Torino per far crescere le piante aromatiche.

ho il terrore di chiedere quanto costano, ma domani vado nel negozio che mi sta facendo un preventivo e mi lancio
ahia, siamo sui 700 euro per serra e 800 euro per gratinatore: aiuto...

:shock: sì ma vuoi mettere.... tuuuuuutte le erbette a portata di pentola :lol:
nooo...il basilico in serra noooo :shock: :shock: :wink:
..con tutta la simpatia che ho per l'arc linea :D
(non puo'stare sul davanzale :roll: )

lot ha scritto:Per tornare ai coniglietti.. il mio preferito da aggiungere nella fattoria..
Immagine
questo qui lo devo regalare...di che colore lo prendo :?:
oltre al blu c'e' verde, giallo, e rosa-arancio :roll: :roll:

Re: serra domestica

#345
Lalli04 ha scritto:
questo qui lo devo regalare...di che colore lo prendo :?:
oltre al blu c'e' verde, giallo, e rosa-arancio :roll: :roll:
....io l'ho comprato verde :o (a dire il vero ultimamente sto comprando un po' tutto verde :roll: .... anche le scarpe :shock: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.