La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:
ti faccio un esempio:
un mese fa 3 di loro con i relativi fidanzati sono stati una settimana a santo domingo..prima che partissero ho proposto loro di regalare penne/quaderni/vestiti ai bambini che ne hanno davvvero bisogno!
loro hanno risposto con testuali parole:
non ci penso nemmeno a regalare la mia roba a loro,a me non mi aiuta nessuno!che se le guadaggnino le cose! :shock:
:shock: :shock: no comment :? :?

#17
cucù ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ti faccio un esempio:
un mese fa 3 di loro con i relativi fidanzati sono stati una settimana a santo domingo..prima che partissero ho proposto loro di regalare penne/quaderni/vestiti ai bambini che ne hanno davvvero bisogno!
loro hanno risposto con testuali parole:
non ci penso nemmeno a regalare la mia roba a loro,a me non mi aiuta nessuno!che se le guadaggnino le cose! :shock:
:shock: :shock: no comment :? :?
e già...

#18
ora vanno di moda quella specie di calzini porta cellulari,nn so se li hai visti in giro..nn dovrebbero costare molto e forse potrebbe essere un'idea..
altrimenti..potreste fare dei dolcetti e confezionarli da soli..o..
dei portachiavi carini..o..
qualche trucco tipo ombretti,lucidalabbra ecc..
oppure..
potreste andare a vedere in quei mercatini equo-solidali,molte volte ci sono oggettini carini a poco prezzo e fareste anche un'offerta :wink:

#19
alpha79 ha scritto:ora vanno di moda quella specie di calzini porta cellulari,nn so se li hai visti in giro..nn dovrebbero costare molto e forse potrebbe essere un'idea..
altrimenti..potreste fare dei dolcetti e confezionarli da soli..o..
dei portachiavi carini..o..
qualche trucco tipo ombretti,lucidalabbra ecc..
oppure..
potreste andare a vedere in quei mercatini equo-solidali,molte volte ci sono oggettini carini a poco prezzo e fareste anche un'offerta :wink:
:D :wink:

#21
Scusa ma se sono persone così difficili perché gli vuoi fare il regalo a tutti i costi?
Dì a tutti che quest'anno al posto dei regali doni quella cifra in beneficienza! E chi riceverà il tuo dono gradirà sicuramente di più....

Chi capisce la tua generosità, bene. Chi non la capisce, peggio per lui. :wink:

scusa ma ho messo la risposta nel topic sbagliato!!!!! Era riferito a qualcun'altro che aveva parenti "impossibili"
Ultima modifica di paolaas il 17/11/06 10:52, modificato 1 volta in totale.

#22
Idea per regalo economico che fa figura: piccoli vasetti con cactus, l'anno scorso me l'ha regalato un amica, molto gradito!
Altra idea: calamite colorate da attaccare al frigo/cappa acciaio (io faccio la collezione)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
marò quanto buonismo...si vede che il natale si avvicina :roll: :roll:

tornando ai regali.......azzo è difficile pensare ai regali di 3€.....io andrei in uno di quei negozietti a 50centesimi e prenderei dei vassoietti carini......per poi riempirli di biscotti fatti da te!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:marò quanto buonismo...si vede che il natale si avvicina :roll: :roll:

tornando ai regali.......azzo è difficile pensare ai regali di 3€.....io andrei in uno di quei negozietti a 50centesimi e prenderei dei vassoietti carini......per poi riempirli di biscotti fatti da te!! :D
e tu mangeresti dei biscotti preparati da Anto?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:marò quanto buonismo...si vede che il natale si avvicina :roll: :roll:

tornando ai regali.......azzo è difficile pensare ai regali di 3€.....io andrei in uno di quei negozietti a 50centesimi e prenderei dei vassoietti carini......per poi riempirli di biscotti fatti da te!! :D
e tu mangeresti dei biscotti preparati da Anto?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted: :twisted:

#26
prova a guardare su d-mail :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
Regalini di natale...
il natale si avvicina.....
Miii.....certo che voi donne siete incredibili manca + di un mese
ancora ifurboni dei media non ci bombardano e voi gia iniziate...... :lol:

Miii....peggio di studio aperto...

Se un mese prima di natale+
uno prma di pasqua+
uno prima dei vari compl anniversa ecc ecc
ci mettiamo a pensare ai regali vuol dire che meta' dell'anno lo "sprechiamo" x questo :shock:

Vai in un mercatino un paio di giorni prima ed il gioco e' fatto... :wink:

Di la verita tu hai prenotato x capodanno ad agosto vero :twisted:

Con simpatia e' ciao :wink:

#28
anche noi siamo in nove e per spendere poco e evitare di fare le solite cazzatine abbiamo deciso che ognuna fa un regalo solo spesa massima 10 euro! Così avremo tutte un regalo da scartare, e non mille ciaffetti che non sappiamo più dove metterli!

Non vorrei sembrarti cattiva ma visto la risposta alla tua idea di regalare quaderni ai bambini, io farei loro un cioccolatino a testa, magari diventano più dolci :twisted:

#30
Anche noi siamo 9/10 amiche e orami da 3 anni per Natale abbiamo abolito i regalini e abbiamo deciso di adottare un bambino a distanza..

Potrebbe essere un'idea???