La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciccia278 ha scritto: Credo manchi solo una settimana...
Miiii che emozione :oops: :P :P :P
Ovvio che devi fare un mega servizio fotografico :wink: se poi mi mandi il link e la pass via MP ti meriti un mega abbraccio! (in questi giorni sono un po' incasinata e non vorrei perdermi il topic :wink: )
Altra domandina: ma il tuo avatar carinissimo che fine ha fatto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
Anna73 ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Credo manchi solo una settimana...
Miiii che emozione :oops: :P :P :P
Ovvio che devi fare un mega servizio fotografico :wink: se poi mi mandi il link e la pass via MP ti meriti un mega abbraccio! (in questi giorni sono un po' incasinata e non vorrei perdermi il topic :wink: )
Dunque entro la prossima settimana arrivano le finestre.
Quella immediatamente dopo, la cucina.
Naturalmente sarai la prima a vederla...
Hai una bella parte di merito...!!
;-)
Anna73 ha scritto: Altra domandina: ma il tuo avatar carinissimo che fine ha fatto :roll:
Quello nuovo non ti piace?
o non lo vedi..?

#94
Anna73 ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Quello nuovo non ti piace?
o non lo vedi..?
Non lo vedo :cry: :cry: :cry:
Misà che non riesco a salvare il nuovo profilo.. che peccato.. io la vedo..
Immagine

#95
Anna73 ha scritto: Ana questi tuoi suggerimenti mi fanno supporre che tu non abbia visto il rendering della cucina :cry: :cry: :cry:
:oops:
scusa, anna... si l'avevo visto.. (sono entrata nel topic apposta!) ma purtroppo stamane non me lo ricordavo, e siccome andavo di fretta, ho voluto lasciare cmq la mia esperienza... scusa! :oops:

il tagliere.. sì, l'ho pagato una follia.. ma siccome di capricci mi sono concessa ben pochi, l'ho voluto mettere lo stesso. secondo me, el proprio il tagliere il punto forte del vascone!

la vaschetta scolapiatti di plastica, senza il tagliere, secondo me, nonha molto senso. lei sta lì, fissa nel taglier (che ha il buco apposta). così, non la devi tenere con la mano, non si sposta quando butti giù l'acqua, e la usi per butare la sbuccia della verdura quando lavori ;)

senza tagliere, secondo me conviene di più lo scolapasta dell'ikea, quello che si appoggia ai bordi del lavello. Serve anche come scolariso, cosa che la vaschetta no perchè buchi troppo grandi, e poi, ci fai tutto ciò che fai con l'altra (sbucc, ecc.)

Idealisk, €8,99
l'ho preso e mi trovo benissimo! :d
Immagine
Immagine
Ultima modifica di anabellita il 17/11/06 12:15, modificato 1 volta in totale.

#97
beh...se hai spazio di lavoro e prendi l'idealisk, allora forse il tagliere non serve... piuttosto, meglio disdici la vaschetta e poi al limite ordini il tutto più avanti se ne risenti il bisogno ;)

#98
anabellita ha scritto:beh...se hai spazio di lavoro e prendi l'idealisk, allora forse il tagliere non serve... piuttosto, meglio disdici la vaschetta e poi al limite ordini il tutto più avanti se ne risenti il bisogno ;)
Già prese le due vaschette.
Devo solo passare a ritirarle...!

per il tagliere.. ci penso poi..
Immagine

#99
anabellita ha scritto: :oops:
scusa, anna... si l'avevo visto.. (sono entrata nel topic apposta!) ma purtroppo stamane non me lo ricordavo, e siccome andavo di fretta, ho voluto lasciare cmq la mia esperienza... scusa! :oops:
Hai fatto benissimo, non ti scusare stavo scherzando :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
Ho trovato l'altro miscelatore: in fiera stava montato proprio sullo stesso modello di cucina :D . Però non riesco a capire marca e modello... Qualcuno lo conosce?
Immagine

#101
ORDINATA!!!!!
Immagine
Ehm..... abbiamo fatto qualche modifica :wink:
I pensili saranno 2 file da 36 (la colonna con apertura a compasso c'è solo alta 216, quindi non potevo fare altrimenti).
La fila in alto di pensili sarà in rovere lavagna come il resto della cucina. La fila in basso e i 2 pensili sopra il tavolo invece....... in vetro rosso amaranto :mrgreen: (ho trovato un'arredatrice + fulminata di me riguardo ai colori :wink: ).
Il top scuro me l'ha tassativamente bocciato :cry: quindi sarà bianco, spesso 6 cm e col bordo inox.
Evviva non vedo l'ora che arrivi!!!! Se tutto va bene dovrebbero consegnarla il 15 gennaio 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Complimenti! Ricordo l'euforia dopo aver ordinato la cucina! Una sensazione bellissima non riprovata per nessun altro mobile! :D
Immagine
Immagine