La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
caspiterina!
molto molto bella.... stupendo il parquet! :wink:
bella la parete curva della cucina, crea un ambiente particolare!
il vetrocemento non è uno dei miei materiali preferiti però sta benone!
Bellissimele porte a scomparsa curve...chissà quanto le hai pagate! :shock:
Molto luminosa e grande mi pare no?
Bello anche il bagno!

Insomma complimentissimi...! :D
tienici aggiornati sull'arredo però è! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#47
ptata00 ha scritto:caspiterina!
molto molto bella.... stupendo il parquet! :wink:
bella la parete curva della cucina, crea un ambiente particolare!
il vetrocemento non è uno dei miei materiali preferiti però sta benone!
Bellissimele porte a scomparsa curve...chissà quanto le hai pagate! :shock:
Molto luminosa e grande mi pare no?
Bello anche il bagno!

Insomma complimentissimi...! :D
tienici aggiornati sull'arredo però è! :wink:
le porte scorrevoli non sono curve.....hanno dato quell'effetto dalle foto?

#49
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa......mi piacciono i corridoi....mi danno di abitazioni borghesi!!! :D

Il parquet sta da favola....la scelta di posarlo longitudinalmente è stata geniale!

Anche il bagno è bello!

Complimenti per tutto, aspett di vederla coi mobili.... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#50
ti mancano ancora i mobili, ma hai già elementi che la caratterizzano fortemente: il gioco del vetrocemeto e le due porte scorrevoli ed il parquet. Bello il bagno arancio.
Complimenti! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
Mi stavo dimenticando...

ho ancora le dita incrociate... ma un saltino a sbirciare lo faccio volentieri... grazie! :wink:

#52
eccomi!!!!
allora, le foto sono aggiornate per quanto riguarda la cucina (quelle le avevo già fatte giorni fa), per il resto appena possibile...

ps mi date qualche dritta per le nicchie dell'entrata? sono indecisissima sul da farsi. Pensavamo a delle mensole di cristallo come libreria, ma non vorrei appesantire l'ambiente....e poi in tutte o solo per alcune? che fare?!?!?!

#53
cosa mis tavo perdendo :shock: :shock:

posso dare un'occhiatina anch'io :?: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Splendida casa, davvero complimenti!!!! :shock: :shock: :shock:
Quella parete in vetrocemento è incredibile! La cucina non mi fa impazzire ma ho letto che era la vostra e capisco benissimo che abbiate preferito risparmiare su un acquisto del genere :wink:
Anche il bagno è molto bello :wink: aspetto con ansia gli aggiornamenti sull'arredamento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:Splendida casa, davvero complimenti!!!! :shock: :shock: :shock:
Quella parete in vetrocemento è incredibile! La cucina non mi fa impazzire ma ho letto che era la vostra e capisco benissimo che abbiate preferito risparmiare su un acquisto del genere :wink:
Anche il bagno è molto bello :wink: aspetto con ansia gli aggiornamenti sull'arredamento :wink:
grazie!!!!
La cucina è al suo terzo trasloco e per il momento va piu' che bene, bisogna prima rimpinguare il conto corrente!!!! :lol: :lol: :lol:

#56
Visto l'aggiorn.to, dunque la cucina non è il mio genere ma è molto bello il blu, non mi piace quell'isoletta li sola soletta, senza pc o lavello, l'avrei giustificata con qlcsina, ma son gusti, x il resto avevo già scritto, bella casa ariosa! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#57
nasin ha scritto:Visto l'aggiorn.to, dunque la cucina non è il mio genere ma è molto bello il blu, non mi piace quell'isoletta li sola soletta, senza pc o lavello, l'avrei giustificata con qlcsina, ma son gusti, x il resto avevo già scritto, bella casa ariosa! :wink:
L'isola è stata creata per avere un buon banco di lavoro...e così abbiamo sfruttato i due mobili (cassettiera e contenitore porta/pentole) che altrimenti avremmo dovuto buttar via visto che non volevamo metterli soli soletti sulle altre pareti.... :)

#59
me la sono proprio goduta questa visita...e ovviamente non vedo l'ora che arrivino le foto nuove :twisted: cmq nella casa dove sono nata avevamo una libreria proprio nel controssoffito come la tua :D ...e quindi ovviamente la trovo un'idea geniale :wink:
molto belli anche i sanitari .....( certo che l'arancione ti piace proprio :D )
la cucina nonchè la parete in vetrocemento mi sembra una soluzione originale ed intelligente ...magari il tavolo allungabile non lo vedo molto in accordo con lo stile del resto della stanza, ma se non potevi metterlo in sala ...va cmq benone :wink:

per il resto bello il pavimento e belle luminose pure le camere complimenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
Kalimeroxxx ha scritto:me la sono proprio goduta questa visita...e ovviamente non vedo l'ora che arrivino le foto nuove :twisted: cmq nella casa dove sono nata avevamo una libreria proprio nel controssoffito come la tua :D ...e quindi ovviamente la trovo un'idea geniale :wink:
molto belli anche i sanitari .....( certo che l'arancione ti piace proprio :D )
la cucina nonchè la parete in vetrocemento mi sembra una soluzione originale ed intelligente ...magari il tavolo allungabile non lo vedo molto in accordo con lo stile del resto della stanza, ma se non potevi metterlo in sala ...va cmq benone :wink:

per il resto bello il pavimento e belle luminose pure le camere complimenti :wink:
Grazie! Abbiamo preferito lasciare la sala il piu' libera possibile in quanto avendo un piccolo mostriciattolo x casa ha bisogno di tanto spazio :wink: , il tavolo è un regalo dei miei genitori, nell'altra casa non era in cucina e stava MOLTO MEGLIO!!!!! :lol: