La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prova ha scritto:dovresti portalo a far valutare, scusa ma te lo hanno regalato?
si è un quadro che guttuso fece ad un mio amico in sicilia, e poi lui me lo ha regalato
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#17
nonultimo ha scritto:
prova ha scritto:dovresti portalo a far valutare, scusa ma te lo hanno regalato?
si è un quadro che guttuso fece ad un mio amico in sicilia, e poi lui me lo ha regalato
non amava Guttuso il tuo amico? piacerebbe anche a me un amico così, diciamo, "generoso"....... :shock: :shock: :wink:

#18
nonultimo ha scritto:
prova ha scritto:dovresti portalo a far valutare, scusa ma te lo hanno regalato?
si è un quadro che guttuso fece ad un mio amico in sicilia, e poi lui me lo ha regalato
Che amico che hai accipicchia!!!!!! Fatti fare una valutazione, vedrai che dopo lo ringrazierai parecchio!!!!

Giorni fa sono andata ad una mostra fotografica della Contessa Marta Marzotto ed aveva esposti alcuni suoi quadri personali del Maestro, che la ritraevano...molto audaci e particolari! (è stata sua compagna x diversi anni e pertanto musa ispiratrice!)

#19
nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimento :lol: e mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao
uh maronnnnn! :shock:
Immagine
Immagine

#20
nonultimo ha scritto:
prova ha scritto:dovresti portalo a far valutare, scusa ma te lo hanno regalato?
si è un quadro che guttuso fece ad un mio amico in sicilia, e poi lui me lo ha regalato

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


......senti maaaaa......... non è che ci presenti il tuo amico? 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.