La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali comprereste ?

opzione 1
Voti totali: 6 (40%)
opzione 2
Voti totali: 9 (60%)
Voti totali: 15

#61
Mi piace l'idea dello stivaletto fatto così :wink: ma nn la fantasia.. :cry: xò quelli sono gusti miei!
Dai dicci quanto li hai pagati!? :D

#62
kerya ha scritto:Mi piace l'idea dello stivaletto fatto così :wink: ma nn la fantasia.. :cry: xò quelli sono gusti miei!
Dai dicci quanto li hai pagati!? :D
130..

#63
ANTO12 ha scritto:
kerya ha scritto:Mi piace l'idea dello stivaletto fatto così :wink: ma nn la fantasia.. :cry: xò quelli sono gusti miei!
Dai dicci quanto li hai pagati!? :D
130..
ah PERO'!!! :shock: :shock:
sei passata dai 30€ ai 130€...quando scoppia l'amore nulla ti ferma +! :D :wink:

#64
kerya ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
kerya ha scritto:Mi piace l'idea dello stivaletto fatto così :wink: ma nn la fantasia.. :cry: xò quelli sono gusti miei!
Dai dicci quanto li hai pagati!? :D
130..
ah PERO'!!! :shock: :shock:
sei passata dai 30€ ai 130€...quando scoppia l'amore nulla ti ferma +! :D :wink:
:lol: VERO :lol:

#65
a me piacciono! :wink:

almeno hanno carattere, non sono il classico stivale nero anonimo, ma neanche così vistosi...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#66
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Uhmmm....

:? :? :? :? :? :?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Farai un figurone in giro per Parigi...
se poi gli abbini anche la borsetta...

SIAMO A POSTO!!!!
a parte la borsetta che è d'obbligo..
vorrei un cappellino fatto così!!e anche con il pelo di coniglio........ :D
Dopo aver spopolato per Parigi consiglierei anche una gitarella a Roma...

lì pare che apprezzino lo stile...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
:oops: :oops: nun me piase.... passi il doppio colore... ma non cosi', sembra che ci porti sopra le calze della nonna. Mi raccomando mettili SEMPRE con i jeans dentro o con una minigonna!!

Il piumetto spero si stacchi presto :oops: :oops: :oops:

#68
a me ricordano lo stile burberry (il piumetto in effetti lo toglierei... :oops: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#70
ANTO12 ha scritto:il piumetto è la cosa più bella!!!! :D
ecco, questo la dice mooooolto luuuuuuuunga........ :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: