La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vaporella polti in offerta

#1
qualcuno di voi possiede questa vaporella? è la easy di polti.
Immagine
è in offerta da expert a 79 euro, è buono come prezzo? Funziona bene? Il mio ragazzo indossa tutti i giorni camicie, quinfi vorrei un ferro buono, ma che non costi uno sproposito :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#2
beh per quel poco che ne so...se l'alternativa è un ferro senza caldaia esterna (per quanto spaziale) il cui prezzo è simile direi che puoi buttarti a capofitto su quella stirella!...
:wink:

#3
mi sembra di ricordare che People aveva un ferro a caldaia della polti di cui ne andava fiera ma che poi gli si è guastato..magari lei puo' consigliarti meglio! :wink: a me ne hanno regalato uno dell'ariete e x ora mi trovo bene,ma di questo sorry..nn so darti un parere..anche se,credo che la marca di per sè,sia già una garanzia :wink:

#5
Io strauso :evil: (siamo in 4 con 2 bimbi piccoli...) la vaporella super pro, quella con la serrandina che si chiude... se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Scorre che è una meraviglia, il ferro è leggero ma allo stesso tempo "pesante", un bel cavo lungo, caldaia capiente unico neo non si vede il livello dell'acqua dall'esterno ma calcola che la mia ha ormai 8 anni e forse nei modelli nuovi ce l'hanno messa. Riassumendo Polti è una garanzia :wink:

#6
la comprerei tranquillamente :wink: :wink: :wink:
ho lo stesso mod. di mammotta mi trovo bene negli anni qualche piccola riparazione l'ho fatta.......ma nel mio caso oltre al normale lavoro casalingho stiro tutta la biancheria della mia attività....... :wink: :wink:
ultimo intervento pulsante del vapore,però questa volta mi è andata bene 13,00 € ovviamente non nel centro assistenza polti
la volta precedente centro ass. polti solo per la "diagnosi" 10,00+pezzo + mano d'opera :twisted: :twisted:
la fregatura (e questo vale un pò per tutti i piccoli elettrodomestici non si possono più aprire con un normale giravite ecc. ma con uno apposito della ditta in questione............lo faranno apposta...chissa :twisted: :twisted: )

#7
OK! allora VADO :arrow: LA COMPRO :arrow: E TORNO! :wink:

Grassie a tutte/i!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
[/quote]la fregatura (e questo vale un pò per tutti i piccoli elettrodomestici non si possono più aprire con un normale giravite ecc. ma con uno apposito della ditta in questione............lo faranno apposta...chissa )


per questo motivo per il ferro piccolo ho scelto Yura me lo smonta mio suocero... sant'uomo :D

#10
infatti yura oltre ad essere un'ottima marca si compra anche per questo motivo nel mio caso sarebbe inutile la mia metà è negato in questi lavoretti però cucina bene :D :D :D
ultimamente su ebay ho comprato un vaporetto polti usato (si fa per dire alcuni accessori erano ancora incartati)con calma su internet mi comprerò l'accessorio ferro da stiro...e lo tengo in panchina :wink: :wink: