La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attenzione alla tendinite da mouse!!!

#1
Attenzione alla tendinite da mouse

Uso del mouse

Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse può provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso.
Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.
Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse:

MOUSETEST: Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto di SINISTRA, trascinarla verso la J.

Zsmettila di non fare un caxxo sul Forum e torna al lavoro!!!!!J
Immagine

#4
penso di soffrire realmente di questo problema :roll: .....non sono riuscita a trascinare il mouse fino alla J (quindi a leggere quello che c'è scritto sotto)
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
007 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.........sono in ferie, tièèè :twisted:
ahh....non sei in missione ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
007 ha scritto:
violet ha scritto:
ahh....non sei in missione ? :lol: :lol: :lol:
:twisted: :lol: :lol: :lol: :D ...NO
direi che è.... impossible che tu lo sia :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
è ufficiale... ho la tendinite. non sono riuscito a fare il test :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Naturalmente mi aspettavo uno scherzetto del genere da free.... ma non mi usciva nulla perchè tenevo premuto il tasto destro!!!!!
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:Naturalmente mi aspettavo uno scherzetto del genere da free.... ma non mi usciva nulla perchè tenevo premuto il tasto destro!!!!!
:twisted: :roll: :wink:
Immagine

#14
Lorena ha scritto:Naturalmente mi aspettavo uno scherzetto del genere da free.... ma non mi usciva nulla perchè tenevo premuto il tasto destro!!!!!
mmm..... c'è qualcos che non va. anche io ho premuto prima il tasto destro e solo dopo mi sono accorto che avevo sbagliato :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
No, no, è che io ho seri problemi a distinguere la destra dalla sinistra :shock: In machcina con mio marito le indizazioni sono gira di qua e gira di là.... ormai lui sa che di qua è destra e di là e sinistra! :lol: :oops:
Immagine
Immagine