La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOX DOCCIA VISMARA SU MISURA ... IL PREZZO E' GIUSTO?

#1
Ciao Ragazzi,
volevo un vostro parere, sono costretto a fare un box doccia su misura per colpa del muratore che ha incassato il box doccia (l'ha messo incassato 1 cm dentro un lato del muro e 1 cm dentro l'altro lato) quindi l'iddraulico, vista anche la forma del piatto doccia, mi ha detto che l'unica è farlo su misura.
Il piatto doccia è tondeggiante, quindi l'apertura va fatta nella parte tonda.
L'idraulico mi ha detto che l'unico che ha trovato e che mi farebbe il box doccia su misura è proprio la Vismara. Io non la conosco ma lui mi ha detto che è un ottima marca e per un box doccia montato mi ha chiesto 1.200 euro. Secondo voi com'é è troppo oppure per un box doccia tondeggiante e su misura la cifra pù o meno è giusta?

Grazia mille
Ale

#2
ci sono molte ditte che fanno box doccia, che hanno la versione strandard e gli speciali. Gli speciali hanno dei profili appositi fatti per andar bene sulle misure strane... è ovvio che costino un pokito di +. comunque 1200 montato non è male sempre che sia un box con profili in alluminio e un vetro almeno di 6 mm.

#3
omala ha scritto:ci sono molte ditte che fanno box doccia, che hanno la versione strandard e gli speciali. Gli speciali hanno dei profili appositi fatti per andar bene sulle misure strane... è ovvio che costino un pokito di +. comunque 1200 montato non è male sempre che sia un box con profili in alluminio e un vetro almeno di 6 mm.

Il box doccia è un box con i profili in alluminio e se non ricordo male il vetro è di 7 o 8 mm. Il prezzo che mi ha fatto è per il box doccia montato.
Quindi secondo te è un buon prezzo? Volevo appunto una conferma che il prezzo era giusto e che non era una ladrata.
Vismara come marca è buona? Lui mi ha detto che lo è.

Intanto ti ringrazio

...

#5
Ciao
io dovrei farmi fare la porta in cristallo per la doccia a nicchia... e anche la mia è fuori misura (2x2)

So che Vismara e Cesana sono delle buone marche... ma ti consiglio di farti fare un preventivo anche da un vetraio che lavora bene e che realizza box doccia su misura... io, quando sarà ora, valutero' entrambe le soluzioni.

:wink:

P.S.
Anche i vetrai (se fanno box doccia) ti possono applicare l'anticalcare sul vetro... per quel che vale :roll:

#6
Vetrai che fanno box doccia non ne conosco. Mi sa che andrò su quello della Vismara ... grazie a tutti