La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
nasin ha scritto:è una cucina strafig@ davvero, è il mio genere! si capisce? :D anche la nostra sarà similare come tipo :wink:
Allora poi mi farai vedere le foto...mi piacerà sicuramente!!!
CASA: QUI

#64
giadaroma ha scritto:
nasin ha scritto:è una cucina strafig@ davvero, è il mio genere! si capisce? :D anche la nostra sarà similare come tipo :wink:
Allora poi mi farai vedere le foto...mi piacerà sicuramente!!!
volentieri :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#65
Bellissima, di gran classe. Mi piace lo stacco di colore del frigo. L'unica cosa che non mi piace sono le tre gole chiare della cassettiera, spezzano il rigore del nero. Non era possibile farle scure?
Immagine
Immagine

#66
:D A ME PIACE UN C@SIN@...
Le piastrelle poi.........sono bellissime.

Sono un pò di parte, è vero....... :?

Io ho una cucina arancione......con le piastrelle ....arancioni e gialle :lol: :lol: :lol:

#67
Lorena ha scritto:Bellissima, di gran classe. Mi piace lo stacco di colore del frigo. L'unica cosa che non mi piace sono le tre gole chiare della cassettiera, spezzano il rigore del nero. Non era possibile farle scure?
Anch'io sono rimasta un pò male x le gole dei cassetti...non credevo si vedessero tanto!!! :(
MA è L'UNICA COSA CHE NON MI FA IMPAZZIRE...QUINDI POSSO DIRE DI ESSERE FELICISSIMA NEL COMPLESSO!!! :wink:
CASA: QUI

#68
giadaroma ha scritto:
Lorena ha scritto:... L'unica cosa che non mi piace sono le tre gole chiare della cassettiera, spezzano il rigore del nero. Non era possibile farle scure?
Anch'io sono rimasta un pò male x le gole dei cassetti...non credevo si vedessero tanto!!! :(
:oops: .....di che parlate,non le vedo!? :oops:

#69
007 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
Lorena ha scritto:... L'unica cosa che non mi piace sono le tre gole chiare della cassettiera, spezzano il rigore del nero. Non era possibile farle scure?
Anch'io sono rimasta un pò male x le gole dei cassetti...non credevo si vedessero tanto!!! :(
:oops: .....di che parlate,non le vedo!? :oops:
La gola dei cassetti = vedi quel pezzo di "acciaio" alto + o - 2 cm. tra un cassetto e l'altro?
Bè x i nostri gusti si vede un pò troppo :wink:
Ma nn si poteva fare di un altro colore, e se la facessero + bassa sarebbe difficile prendere i cassetti...
Mi sono spiegata? Hai capito?
CASA: QUI

#70
CI CREDETE CHE IN TOTALE IN CASA HO:
13 CASSETTI IN CAMERA DA LETTO
5 IN CUCINA
3 IN SALA
8 IN CAMERA ARMADIO
=
29 CASSETTI IN TUTTA CASA

E NEMMENO 1 HA LA MANIGLIA


:lol: :) :D :) :lol:

CHE DITE, X CASO NON MI PIACCIONO LE MANIGLIE ? :?: ? :?: ? :?:
CASA: QUI

#71
giadaroma ha scritto:
La gola dei cassetti = vedi quel pezzo di "acciaio" alto + o - 2 cm. tra un cassetto e l'altro?
Bè x i nostri gusti si vede un pò troppo :wink:
capito :oops:

Lo sai perchè non la vedevo?
perchè sono talmente abituata: la mia mamma ha una cucina del '78...che poi alla fine è mooolto simile a questa...ancora attualissima ...e i cassetti li ha proprio così...o quasi.
Nel suo caso, l'acciaio lo vedi nel primo in alto...(per aprirlo...)e nel secondo lo vedi in basso...tra il secondo e il terzo (per aprirli...) e così via...

Ti dico, non si vede nemmeno!!!!

Di nuovo complimenti :D

#72
Si, infatti c'ho già fatto l'abitudine!!! :wink:
E poi mi piace talmente tanto tutto il resto, che sinceramente nn mi importa nulla di quella kakkiata :wink:
CASA: QUI

#74
La trovo veramente stupenda!!! Corrisponde in pieno ai miei gusti....di classe ma con un tocco di colore. Complimenti!!!:wink: