La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Steve1973 ha scritto:Per vostra informazione...

Questa mattina ho ricevuto un MP dal ForumMaster che mi ha confermato che TRATTASI DI ERRORE e che i tecnici stanno lavorando per ripristinarla sul fondo dello schermo con dimensioni accettabili.

:wink:
non è giusto... a me non ha rispsoto! :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#63
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per vostra informazione...

Questa mattina ho ricevuto un MP dal ForumMaster che mi ha confermato che TRATTASI DI ERRORE e che i tecnici stanno lavorando per ripristinarla sul fondo dello schermo con dimensioni accettabili.

:wink:
non è giusto... a me non ha rispsoto! :?
L'importante è che faccia... poi se risponde tanto meglio... ma sinceramente preferisco che occupi il suo tempo a ridurre (se proprio proprio non vuole eliminare) ste "cosa"!!!

#65
Ehi Forumaster, QUESTA BARRA NON PERMETTE DI SCORRERE NE' DI LEGGERE I MESSAGGI DEL FORUM, PERCHE' LO SPAZIO E' DIVENUTO TROPPO ESIGUO: NON MI COLLEGHERò PIU NEMMENO IO SE QUESTA BARRA RESTERA' ANCORA..

#66
ELIMINATE IMMEDIATAMENTE QUESTA BARRA SCHIFOSA!!!!!!!!!!!!!!!
NON PERMETTE DI LEGGERE E SCRIVERE!!!!!!!!!!!!
O CE NE ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#68
:roll: Perdonate la mia schiettezza...

Il gestore di un forum pubblico vive di pubblicita' e che ricevera' migliaia di euro per quel bunner', oggettivamente troppo grande e graficamente, nonchè tecnicamente, fatta molto male.

Pensate che le lamentele di 20 utenti e le minacce di andarvene fara' cambiare idea????? Mi sa tanto di no!!!

Risolveranno il problema della barra (Spero non facendo dei frame!!!!) che ballonzola, ma non sperate di vederla scomparire! Al massimo, come spero, ridotta di circa 1/3.

#69
domovoy ha scritto::roll: Perdonate la mia schiettezza...
Il gestore di un forum pubblico vive di pubblicita' e che ricevera' migliaia di euro per quel bunner', oggettivamente troppo grande e graficamente, nonchè tecnicamente, fatta molto male.
Pensate che le lamentele di 20 utenti e le minacce di andarvene fara' cambiare idea????? Mi sa tanto di no!!!
Domo, invece penso proprio che le lamentele degli utenti del forum servano e come al gestore per modificare ed orientare le proprie scelte.
Le critiche del resto le hai espresse perfettamente.
Se questo gestore vuole vendere pubblicità deve mantenere un certo numero di utenti, ma se questi si lamentano e poi se ne vanno.. peggio per lui. Il fatto è che lui deve trovare la maniera di fare pubblicità in maniera efficace ma senza disturbare i visitatori del forum, così come purtroppo fa ora..

#70
lot ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: Perdonate la mia schiettezza...
Il gestore di un forum pubblico vive di pubblicita' e che ricevera' migliaia di euro per quel bunner', oggettivamente troppo grande e graficamente, nonchè tecnicamente, fatta molto male.
Pensate che le lamentele di 20 utenti e le minacce di andarvene fara' cambiare idea????? Mi sa tanto di no!!!
Domo, invece penso proprio che le lamentele degli utenti del forum servano e come al gestore per modificare ed orientare le proprie scelte.
Le critiche del resto le hai espresse perfettamente.
Se questo gestore vuole vendere pubblicità deve mantenere un certo numero di utenti, ma se questi si lamentano e poi se ne vanno.. peggio per lui. Il fatto è che lui deve trovare la maniera di fare pubblicità in maniera efficace ma senza disturbare i visitatori del forum, così come purtroppo fa ora..
Pienamente d'accordo con Lot

#71
lot ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: Perdonate la mia schiettezza...
Il gestore di un forum pubblico vive di pubblicita' e che ricevera' migliaia di euro per quel bunner', oggettivamente troppo grande e graficamente, nonchè tecnicamente, fatta molto male.
Pensate che le lamentele di 20 utenti e le minacce di andarvene fara' cambiare idea????? Mi sa tanto di no!!!
Domo, invece penso proprio che le lamentele degli utenti del forum servano e come al gestore per modificare ed orientare le proprie scelte.
Le critiche del resto le hai espresse perfettamente.
Se questo gestore vuole vendere pubblicità deve mantenere un certo numero di utenti, ma se questi si lamentano e poi se ne vanno.. peggio per lui. Il fatto è che lui deve trovare la maniera di fare pubblicità in maniera efficace ma senza disturbare i visitatori del forum, così come purtroppo fa ora..
ecco sì giusto! :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#72
per ora le proteste on hanno sortito molti effetti, provo con il sistema contrario: potreste mettere altri 5/6 banner così non vedo il forum?
Grazie. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
virtual ha scritto:per ora le proteste on hanno sortito molti effetti, provo con il sistema contrario: potreste mettere altri 5/6 banner così non vedo il forum?
Grazie. :wink:
:shock: stai a vedere che qua lo fanno davvero :!: