La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bella casa maryanto ! :D

comoda la veranda, fantastica la cucina.....mi piace molto il colore (somiglia un pò alla mia....ma solo un pochino, eh ! :wink: )

mi piace anche l'armadio (per il colore, è ovvio !) ed il coordinato letto chocolate ! :wink:

bello anche il pavimento.....sempre per il colore :lol:

si vede che mi piace il beige in tutte le sue sfumature ?

:lol: :lol:

ciao e grazie ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#77
cucù ha scritto:
nasin ha scritto:sorry, te l'ho chiesta, ma aprendo il link l'ho azzeccata :wink:

che cucina ragazzi!!!!
belli i bagni, very good! :wink:
ma che fai nasin , forzi le password degli album senza chiedere :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, dopo aver chiesto in mp, ma era troppo semplice come psw :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#78
Innanzitutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua :wink: E poi non posso far altro che complimentarmi con te: la tua casa mi è piaciuta molto, dalla cucina, ai bagni, ai colori che hai scelto in generale!

#81
la cucina è semplicemente stupenda!!! hai tantissimo spazio!!
i bagni preferisco l'azzurro anche io, mi piacciono molto i sanitari.
Aspetto il resto! :wink:

#82
posso vederla anche io? :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#83
grazie per la pw e complimenti che bella casa :wink:
la cucina è stupenda e enorme e i bagni mi piacciono tantissimo,adoro il mosaico :P l'avrei voluto tanto anch'io :oops:

#84
:shock: quella cucina è bellissima!!!
anche i bagni mi piacciono molto, non saprei quale scegliere... forse quello verde, ma sono belli entrambi.
Complimenti davvero!

#85
complimenti proprio una casa molto bella , anke se i bagni nn rispecchinao il mio genere mi piaciono perchè sono diversi da tutti quelli che ultimamente sto vedendo molto personaliizzati
brava!!

#86
ho aggiornato l'album... :D

Cavoli, dopo tanta attesa meritavate anche di più!! 8)

Allora la pw per oggi è "casanews"...

Fate in fretta xchè a mezzanotte la casa diventa di nuovo una zucca...e l'incantesimo finirà....
(in pratica cambio la password) :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#88
mmmmmmm :roll:

abbiamo (o meglio avremo) lo stesso armadio (anche se il mio ha le maniglie diverse ed è bianco) e credo anche lo stesso pavimento..... per caso è caesar pietra di samarcanda?!?


inutile che ti dica che mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#89
Lucesole ha scritto:mmmmmmm :roll:

abbiamo (o meglio avremo) lo stesso armadio (anche se il mio ha le maniglie diverse ed è bianco) e credo anche lo stesso pavimento..... per caso è caesar pietra di samarcanda?!?


inutile che ti dica che mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace! :wink:
il mio pavimento è un "maledetto" cotto d'este amande lux...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#90
complimenti maryanto!
mi piace molto la tua casa! :D
la cucina è bellissima,accogliente! :shock: :D
i bagni mi piaciono molto ,soprattuto quello verde!!
come ho detto a luce ...non posso guardare le foto da vicino :( per sti virus del cavolo!!
ma nel bagno quello azzurro c'è un pavimento molto luccicoso vero????
blu lucido!!
se è così bellllooooo!