La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto barocco

#1
Salve a tutti!!!!
Sapete dove posso trovare un rivenditore di Cyrus Company zona Roma??? Mi sono innamorata del letto barocco.... :) ....e su internet non ho trovato altre soluzioni simili di altre marche...... :?
ciaoooooo
C.

Re: letto barocco

#2
Cecia ha scritto:Salve a tutti!!!!
Sapete dove posso trovare un rivenditore di Cyrus Company zona Roma??? Mi sono innamorata del letto barocco.... :) ....e su internet non ho trovato altre soluzioni simili di altre marche...... :?
ciaoooooo
C.
sul sito trovi i rivenditori http://www.cyruscompany.it/
quelli di roma sono sulla seconda pagina...

#4
Claudia81 ha scritto:ma sol io nel sito non riesco a vedere il letto barocco???

uffa poteva interessarmi :(
in quel sito non capisco un #### neanche io tranquilla :roll: :roll: :wink:

#7
claudia, gurada bene all'inizio, c'è la sezione panna ed oro, se non sbaglio, con comò tutti in foglia oro. la forma è uguale a quella della cantori, ma è tutta foglia oro.

nel sito principale ci sono delle sezioni principali che poi hanno la brochure pdf stampabile :wink:

cmq anch'io rifuggo dalle mode, poi le case sono tutte uguali, o tutte identiche agli alberghi dove per lavoro mi trovo spesso a soggiornare

#9
Claudia81 ha scritto:chissà se tra 5 o 6 anni la faranno ancora :wink:
Embeh? Che aspetti?
Il carlino avra' pur bisogno di una cuccia? :lol: (Scusami ma non ho saputo trattenermi...!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
Grazie Lalli!!! E chi l'aveva capito che c'era una seconda pagina!!!!!! :lol:
Cmq la foto sul sito è questa:
Immagine
[/img]
Immagine


Dite che bianco stufa????? Io lo vorrei abbinare ad un arrdedamento moderno!!!!
C.

#13
...mmmmm....diciamo che l'armadio gia' ci sta!!!! E' scorrevole 3 ante in vetro rosso con finiture cromate. Il bordo dell'armadio non si vede prechè si trova all'interno di una nicchia quindi l'impatto visivo sono solo le ante.
Solo che non so come fare i comodini e il como'!!!!!! :(
E' parecchio che ci sto pensando!!!!!! :shock:
C.

#14
beh, per i comodini e como'e' una bella sfida :wink:
(quindi i suggerimenti che daro' qui in poi sono tentativi..non chiamate l'ambulanza :lol: :lol: :lol: )
se ti piace la fintura bianco gesso questo tipo di Cantori
(qui e' il settimanale, sul sito li trovi tra i complementi notte)
Immagine
questo e' della santalucia
Immagine
invece se vuoi riprendere l'armadio...o il como''panciuto' ispirazione settecento in foglia argento (ma i comodini li vedrei piu' rigorosi) o riprendi il rosso :D
(la giusti portos ha la finitura rossa per i gruppi letto, quasi tutti molto barocchi, alcuni piu' ottocenteschi e severi)

#15
Thkssss Lalli!! :D
Quello di santalucia mi piace solo che lo cecavo non stndato...inoltre ho letto sul sito che si trovano a Pordenone! :shock:
Mi piaceva questo genere della dielle......[img][img]http://img148.ImageShack/img148/5825/diellebk0.th.png[/img][/img]


solo che non mi piacciono i pomelli e poi non so... :roll: il fatto è che mi piacerebbe la camera da letto rossa e bianca anche penchè il mio pavimento da sul grigio chiaro (i marmittoni di una volta "macchiati"..avete presente??????)
C.