La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disegnare le pareti.

#1
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe fare un disegno sulla parete della cameretta di mia figlia, di 6 anni. Vorrei disegnare e colorare qualcosa di molto semplice, tipo una margherita con un'ape, o magari un orsacchiotto oppure Minnie...
Ma non so proprio dove prendere l'ispirazione, non trovo nulla da scopiazzare... La sua cameretta è sulla tinta del verde mela..
Qualcuno può darmi un mano?

Grazie.

#2
Io quando volevo fare qualcosa per i nipotini ho cercato sul sito uff. dei teletubbues. Secondo me su internet non ha che l'imbarazzo della scelta
Guarda qui se trovi qualcosa

http://www.disegnidacolorare.com/

Poi sai come ingrandire, vero? Il vecchio sistema della squadrettatura..... :wink:

#5
ciao io la cameretta della mia nipotina l'ho decorata con vasetti di miele, farfalle, apine e fiori svolazzanti su un bel cielo azzurro.. è molto carina e allo stesso tempo delicata e non stancante.. poi ci abbiamo aggiunto oggetti decorati con winnie the pooh e la camera per la nostra orsacchiotta è pronta.. nel ns sito www.guada.it alla pagina pitture o decorazioni (ora non ricordo) ci sono un paio di foto.. le immagini da cop'iare le ho trovate su internet
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#6
cartefalse ha scritto:ciao io la cameretta della mia nipotina l'ho decorata con vasetti di miele, farfalle, apine e fiori svolazzanti su un bel cielo azzurro.. è molto carina e allo stesso tempo delicata e non stancante.. poi ci abbiamo aggiunto oggetti decorati con winnie the pooh e la camera per la nostra orsacchiotta è pronta.. nel ns sito www.guada.it alla pagina pitture o decorazioni (ora non ricordo) ci sono un paio di foto.. le immagini da cop'iare le ho trovate su internet

complimenti per le realizzazioni sono bellissime!!

Ciao se non sei pratica di disegni

#8
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Daniela Nastri sono una decoratrice per interni ed esprimo la mia creatività anche nella grafica, realizzo adesivi e decorazioni personalizzate, in vinile prespaziato e vetrofanie.
Vuioi rallegrare le stanze, i mobili dei vostri bambini, con raffinate e divertenti decorazioni...
Se avete bisogno o semplicemente siete curiose desiderate vedere alcune delle mie realizzazioni, consigli non esitate a contattarmi. :)

Le decorazioni sono adatta a tutte le superfici lisce.

Adesivi & Decorazioni personalizzate
daniela.nastri@email.it

Messenger: daniela.nastri@email.it

ps. il sito è in fase di progettazione
Decorazioni per Interni
www.danielanastri.135.it

#10
eh?!
nnnnnnnnà..
.ma alla parola "decorazioni" mi son sentita chiamare in causa... 8)

#11
Io vorrei decorare le pareti della camera di mia figlia con delle rappresentazioni di winnie pooh, ho già diverse immagini da scopiazzare, ma non ho idea dei prodotti da utilizzare, ne tantomeno della techica, qualcuno ha suggerimenti da darmi per evitarmi di dover ritinteggiare 2/3 volte la parete causa esperimenti malriusciti? :lol: :lol: :lol:

#12
se non hai una buona manina col disegno i metodi a mio giudizio sono tre:
1. fotocopi i disegni ingranditi come ti servono e poi li ricalchi con la carta copiativa sul muro
2. fai una griglia quadrettata sul disegno da copiare e la riporti ingrandita sul muro e usi quella come guida..
3. usi un episcopio se ce l'hai o fai una diapo e la proietti sul muro all'ingrandimento voluto e ricalchi da lì...

poi ti armi di tempera e pennello, e fai prima i colori poi col pennellino fine tracci i contorni
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#13
uhm... io eviterei però disegni troppo da bambina "piccola".
immagino che il disegno resterà ancora per qualche anno, quindi penserei a qualche altro personaggio. oppure preferire es. la margherita :wink:

io ho trovato materiale da colorare sul sito disney e anche su quello hello kitty
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: Disegnare le pareti.

#14
nuvolix ha scritto:Ciao a tutti.
Mi piacerebbe fare un disegno sulla parete della cameretta di mia figlia, di 6 anni. Vorrei disegnare e colorare qualcosa di molto semplice, tipo una margherita con un'ape, o magari un orsacchiotto oppure Minnie...
Ma non so proprio dove prendere l'ispirazione, non trovo nulla da scopiazzare... La sua cameretta è sulla tinta del verde mela..
Qualcuno può darmi un mano?

Grazie.
hai visto questi adesivi giganti? Possono essere una valida alternativa, inoltre sono riposizionabili pertanto non rischi di rovinare i muri/mobili:
Immagine
Adesivi giganti da cameretta - Prato Incantato

Codice: J382.132
Caratteristiche
- Facile, veloce e divertente
- Le bimbe adorano il Prato Incantato!
- Niente colla o pasticci
- Adesivi removibili e riattaccabili


Prezzo: €69,90



Il kit di adesivi Prato Incantato contiene 64 adesivi giganti:
(Misure in larghezza x altezza)

- 2 fiori a doppio bocciolo: cm. 38 x 79
- 2 fiori a petalo circolare: cm. 36 x 80
- 2 fiori a stella, 1 viola: cm. 48 x 66
- 2 api, 3 bruchi e 5 farfalle
- 7 funghetti colorati
- 3 grandi cuoricini
- 2 festoni fantasia
- 12 fiorellini rosa, 12 fiorellini blu
- 2 adesivi con le parole "Funky" e "Flowers"

#15
:P bellissimaaaaaaaa idea, dove li posso acquistare, e se ci sono altri disegni :?: io avro' , come ho già detto una cameretta per n.2 bimbe 9-4anni di colore arancione le ante e cigliegio i cassetti e profili gli armadi, e i letti a ponte ,bordati di blu
hai qualche idea, anche per il colore delle pareti :?: :idea: :idea: :cry: :cry: