La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Saro' pazza ma grazieee!!

#1
Approfitto di qualche minuto di tempo in ufficio per scrivervi...
ultimamente non sono stata molto presente nel forum :cry: , vi leggo quasi sempre ma faccio fatica a scrivere perche' non posso stare logata visto che cambio pc ogni giorno, che seccatura! :evil:
Cmq in questi giorni facevo una riflessione: ho scoperto questo forum un paio di anni fa e mi e' stato utilissimo per la mia casa (come dimenticare gli ottimi consigli di Andrea, di Lorena, e degli altri) e poi per il matrimonio ma non si tratta solo di informazioni o consigli.
A volte mi rendo conto che dietro un posto c'e' molto di piu': non sono solo curiosa di vedere il vestito della sposa, ma voglio vedere quanto era felice e sapere se e' andato tutto come desiderava. A volte ci attacchiamo alle storie personali degli altri come se fossero amici di vecchia data (Marghe riuscira'ad andare in affitto, Com'e' andato il viaggio di Andrea o Ciber, come sara' venuto il pavimento di Bertok, Lunaspina avra' fissato la chiesa, Loremir finira' i lavori, ecc) e anche a casa mi capita spessissimo di parlare di voi con mio marito.
Ma e' una cosa normale? So che alcuni pensano di no! Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi :cry: . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
Comunque grazie a tutti, siete persone meravigliose, intelligenti e simpatiche ed auguro ad ognuno tutto quello che desidera nella vita e anche di piu'! :lol:

Deborah
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Saro' pazza ma grazieee!!

#3
Dolores ha scritto:Approfitto di qualche minuto di tempo in ufficio per scrivervi...
ultimamente non sono stata molto presente nel forum :cry: , vi leggo quasi sempre ma faccio fatica a scrivere perche' non posso stare logata visto che cambio pc ogni giorno, che seccatura! :evil:
Cmq in questi giorni facevo una riflessione: ho scoperto questo forum un paio di anni fa e mi e' stato utilissimo per la mia casa (come dimenticare gli ottimi consigli di Andrea, di Lorena, e degli altri) e poi per il matrimonio ma non si tratta solo di informazioni o consigli.
A volte mi rendo conto che dietro un posto c'e' molto di piu': non sono solo curiosa di vedere il vestito della sposa, ma voglio vedere quanto era felice e sapere se e' andato tutto come desiderava. A volte ci attacchiamo alle storie personali degli altri come se fossero amici di vecchia data (Marghe riuscira'ad andare in affitto, Com'e' andato il viaggio di Andrea o Ciber, come sara' venuto il pavimento di Bertok, Lunaspina avra' fissato la chiesa, Loremir finira' i lavori, ecc) e anche a casa mi capita spessissimo di parlare di voi con mio marito.
Ma e' una cosa normale? So che alcuni pensano di no! Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi :cry: . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
Comunque grazie a tutti, siete persone meravigliose, intelligenti e simpatiche ed auguro ad ognuno tutto quello che desidera nella vita e anche di piu'! :lol:

Deborah
ommmammma!! :shock: Sono diventata l'unità di misura della sfiga del forummmmm!! :shock:

me la batto con Blumarea però.. testa a testa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Saro' pazza ma grazieee!!

#4
Dolores ha scritto:Lunaspina avra' fissato la chiesa
Fissata il mese scorso :wink:

Sei un amore, è davvero carino quello che hai scritto.
Se può farti sentire meno "strana", anch'io parlo sempre di voi col mio fidanzato, tanto che ormai qualche nome comincia a ricordarselo pure lui :wink:
Sono qui sul forum da 9 mesi e mi sono affezionata al rituale del login appena arrivata al lavoro, alle chiacchiere, alle risate, alle storie di tutti voi.

PS: ho appena notato che questo è il mio 2000° post... Vedi le coincidenze 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
succede anche a me di parlare ogni tanto di voi....insomma, è bello poter "parlare" con qualcuno durante il giorno, siete la mia unica compagnia al lavoro 8i colleghi sono una scocciatura a volte..... :? )e anche la sera a casa, mi piace leggervi e se posso consigliarvi (anche se non è che io sappia un grran che di marche ecc....)..... non so se riuscirei ad abbandonarvi, mi ci sono legata ormai :evil: ..... anche se a volte mi sento l'unica che non ha mai legato con nessuno qui dentro, ma non importa..... mi ci trovo bene lo stesso! :wink:

un bacio a tutti e a te Dolores! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
poi.. per rispondere al quesito..

anch'io vi nomino spesso con loremiro.. all'inizio era un un pò dubbioso e mi guardava storto.. il giorno che gli ho proposto la cena con colynn, estratti e stellina mi ha guardato torvo e mi ha detto: e se fossero dei maniaci?? :shock:

:lol: :lol:

Poi si è convinto.. ed è andato tutto bene..

adesso gli racconto di Steve.. il mio consulente di viaggi.. di Ela.. la consulente per le ricette.. ovviamente della Stellina e dello Stellino... ed è felice nel vedere me felice quando magari torno a casa e gli dico che le foto della nostra casetta sono piaciute (quasi) a tutti!!
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
a me succede che sia lei a fare commneti circa il forum, magari di cose che non ho neanche notato.
:wink: :lol: :lol: :lol:
Lo so che ultimamente non sono in gran vena di consigli di arredamento, complice il poco tempo disponibile, ma l'apuntamento quasi quotidiano e dil giro non me li perdo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Saro' pazza ma grazieee!!

#8
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:Approfitto di qualche minuto di tempo in ufficio per scrivervi...
ultimamente non sono stata molto presente nel forum :cry: , vi leggo quasi sempre ma faccio fatica a scrivere perche' non posso stare logata visto che cambio pc ogni giorno, che seccatura! :evil:
Cmq in questi giorni facevo una riflessione: ho scoperto questo forum un paio di anni fa e mi e' stato utilissimo per la mia casa (come dimenticare gli ottimi consigli di Andrea, di Lorena, e degli altri) e poi per il matrimonio ma non si tratta solo di informazioni o consigli.
A volte mi rendo conto che dietro un posto c'e' molto di piu': non sono solo curiosa di vedere il vestito della sposa, ma voglio vedere quanto era felice e sapere se e' andato tutto come desiderava. A volte ci attacchiamo alle storie personali degli altri come se fossero amici di vecchia data (Marghe riuscira'ad andare in affitto, Com'e' andato il viaggio di Andrea o Ciber, come sara' venuto il pavimento di Bertok, Lunaspina avra' fissato la chiesa, Loremir finira' i lavori, ecc) e anche a casa mi capita spessissimo di parlare di voi con mio marito.
Ma e' una cosa normale? So che alcuni pensano di no! Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi :cry: . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
Comunque grazie a tutti, siete persone meravigliose, intelligenti e simpatiche ed auguro ad ognuno tutto quello che desidera nella vita e anche di piu'! :lol:

Deborah
ommmammma!! :shock: Sono diventata l'unità di misura della sfiga del forummmmm!! :shock:

me la batto con Blumarea però.. testa a testa!! :lol: :lol:
scusate se mi intrometto
ma credo di poter partecipare alla gara pure io!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
ciao dolores
che dolce che sei stata!!
anche io parlo sempre di voi!!e per di più ho voluto presentare le vs faccine al mio boy!!!
smack smack smack! :D

Re: Saro' pazza ma grazieee!!

#10
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:Approfitto di qualche minuto di tempo in ufficio per scrivervi...
ultimamente non sono stata molto presente nel forum :cry: , vi leggo quasi sempre ma faccio fatica a scrivere perche' non posso stare logata visto che cambio pc ogni giorno, che seccatura! :evil:
Cmq in questi giorni facevo una riflessione: ho scoperto questo forum un paio di anni fa e mi e' stato utilissimo per la mia casa (come dimenticare gli ottimi consigli di Andrea, di Lorena, e degli altri) e poi per il matrimonio ma non si tratta solo di informazioni o consigli.
A volte mi rendo conto che dietro un posto c'e' molto di piu': non sono solo curiosa di vedere il vestito della sposa, ma voglio vedere quanto era felice e sapere se e' andato tutto come desiderava. A volte ci attacchiamo alle storie personali degli altri come se fossero amici di vecchia data (Marghe riuscira'ad andare in affitto, Com'e' andato il viaggio di Andrea o Ciber, come sara' venuto il pavimento di Bertok, Lunaspina avra' fissato la chiesa, Loremir finira' i lavori, ecc) e anche a casa mi capita spessissimo di parlare di voi con mio marito.
Ma e' una cosa normale? So che alcuni pensano di no! Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi :cry: . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
Comunque grazie a tutti, siete persone meravigliose, intelligenti e simpatiche ed auguro ad ognuno tutto quello che desidera nella vita e anche di piu'! :lol:

Deborah
ommmammma!! :shock: Sono diventata l'unità di misura della sfiga del forummmmm!! :shock:

me la batto con Blumarea però.. testa a testa!! :lol: :lol:
scusate se mi intrometto
ma credo di poter partecipare alla gara pure io!

Se vuoi comincio a snocciolare i dati della mia sfiga.. t'ho avvertita.. sono un'avversaria temibile.. gioco tutto sul costante allenamento. 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
virtual ha scritto:a me succede che sia lei a fare commneti circa il forum, magari di cose che non ho neanche notato.
:wink: :lol: :lol: :lol:
Lo so che ultimamente non sono in gran vena di consigli di arredamento, complice il poco tempo disponibile, ma l'apuntamento quasi quotidiano e dil giro non me li perdo.
lo sai che a volte mi pare di riconoscermi molto nella tua ironia!??!?!
:shock:

vabbè qui lo dico e qui lo nego.. :P


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto: lo sai che a volte mi pare di riconoscermi molto nella tua ironia!??!?!
:shock:
vabbè qui lo dico e qui lo nego.. :P
:lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: sei così messa male? :wink: :lol: :lol: :lol:
spero che almeno non ti riconosca nei miei numerosissimi errori di scrittura. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
loremir ho letto dell'idraulico...........o meglio..........del papà dell'idraulico........

ma tu le mie le conosci?
o meglio LA MIA!
Ultima modifica di valery il 17/11/06 17:51, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14
Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
ti capisco dolores perchè per me è così...sono sola, non ho neanche un collega :cry: :cry: ...ma in compenso ci siete voi.... :D

è brutto sentirsi soli...... :roll: :roll: :( :(

grazie a te ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:
Ma piu' passa il tempo e piu' vi sento vicini, forse perche' nella mia quotidianita' non ho occasione di scambiare 4 chiacchere se non con i colleghi . Insomma capita a che a voi o sono io ad essere un po' troppo sola??
ti capisco dolores perchè per me è così...sono sola, non ho neanche un collega :cry: :cry: ...ma in compenso ci siete voi.... :D

è brutto sentirsi soli...... :roll: :roll: :( :(

grazie a te ! :D
violet, in certi casi è da considerarsi un bene........ :lol: :lol: :roll: :roll: