La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cassina modello M.i.s.s.

#1
Qualcuno di voi sa se lo si può chiedere anche senza gli inserti per le casse?? nella descrizione dice che lo si puo chiedere anche senza la predisposizione alla cablaatura...sarò un modo un po' piu articolato per dire che nn ci saranno quegli orrendi fori per le casse e il subwoofer?
Immagine
Immagine

#3
una curiosita' ... qualcuno ha idea del costo del divano delle dimensioni di quello nella foto ...SENZA subwoofer ...

#5
luna ha scritto:C'è anche la versione solo divano, si chiama Mister ed è quella che piace a me. :)
il mister è un altro divano...con la seduta piu stretta, senza predisposizione ed anche leggermente differente...nn sono proprio la stessa cosa...
spero che abbia ragione enricodonalisio

#6
Alcuni dettagli sono diversi, certo. Ma di qui a dire che sono proprio diversi ... Pensavo ti riferissi alla versione non predisposta, non al Miss modificato. Scusa tanto ehh

#7
no ma nn sono totalmente diversi..in linea di massima si somigliano, però di differenze ce ne sono..sopratutto nella comodità...il miss e moolto piu morbido e comodo del mister...

#8
Lo so, li ho provati e infatti avevo deciso di comprare questi divani. 8)
Buon acquisto, mi pare di ricordare che esistesse il Miss senza ammennicoli vari, manon ho il catalogo sotto mano e non posso guardare subito, mi spiace.