La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
peccato che finisce male: l'isola viene scelta come luogo per far esplodere un ordigno nucleare, ma si salvano in due che aprono un' esposizione di arredamenti sull'isola, ma falliscono miseramente. :roll: :roll: :roll: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
virtual ha scritto:peccato che finisce male: l'isola viene scelta come luogo per far esplodere un ordigno nucleare, ma si salvano in due che aprono un' esposizione di arredamenti sull'isola, ma falliscono miseramente. :roll: :roll: :roll: :wink: :lol:
E dalle scorie nucleari esce un mostro...

dalle sembianze di caimano...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#33
mammamia! il mio collega mi ha fatto vedere 5 minuti dell'inizio della prima puntata della 3 serie :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

resterete di cacca!!! :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
nasin ha scritto:mammamia! il mio collega mi ha fatto vedere 5 minuti dell'inizio della prima puntata della 3 serie :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

resterete di cacca!!! :shock: :shock:
già visto, c'è tok che resina l'isola. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
virtual ha scritto:
nasin ha scritto:mammamia! il mio collega mi ha fatto vedere 5 minuti dell'inizio della prima puntata della 3 serie :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

resterete di cacca!!! :shock: :shock:
già visto, c'è tok che resina l'isola. :wink: :lol:

:lol: mi raccomando non anticipare nulla che mi rovini la sorpresa!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#36
nasin ha scritto:mammamia! il mio collega mi ha fatto vedere 5 minuti dell'inizio della prima puntata della 3
Ma quando uscirà sta serie tre ???

#37
abouttime ha scritto:
nasin ha scritto:mammamia! il mio collega mi ha fatto vedere 5 minuti dell'inizio della prima puntata della 3
Ma quando uscirà sta serie tre ???
iiiiiiiiii il prox anno, io ce l'ho già, in lingua originale, solo che prima mi devo finire di guardare la seconda! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#39
chicca.v ha scritto: :lol: :lol: :lol:
mai pensato di scrivere???? sei un mito! :lol:
mi sa che ricevi un mp :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
Ragazzi ieri sera mi sono addormentata subito dopo la scena in cui ANA LUCIA va nel buncher da HENRY e minaccia di sparargli.... :shock: :shock:

CHE COSA è SUCCESSO DOPO ? :roll: :roll: :roll:

Jack e Lock riescono a tornare x fermarla oppure....

dai dai raccontate...penso di avere perso gli ultimi 5 minuti...sono troppo stanca in questo periodo e neppure Lost riesci a farmi star sveglia fino alle undici... :oops:

#41
dolfino ha scritto:Ragazzi ieri sera mi sono addormentata subito dopo la scena in cui ANA LUCIA va nel buncher da HENRY e minaccia di sparargli.... :shock: :shock:

CHE COSA è SUCCESSO DOPO ? :roll: :roll: :roll:

Jack e Lock riescono a tornare x fermarla oppure....

dai dai raccontate...penso di avere perso gli ultimi 5 minuti...sono troppo stanca in questo periodo e neppure Lost riesci a farmi star sveglia fino alle undici... :oops:

uhm... premetto che l'episodio l'ho visto mesi fa e la mia memoria fa un po' acqua, ma mi sa che ti sei perso un bel colpo di scena :shock:

#42
Caspita nessun altro dei lost-dipendenti che mi sappia dire come è finito ieri sera.... :cry:

Dai che aspetto... :wink:

#43
dolfino ha scritto:Caspita nessun altro dei lost-dipendenti che mi sappia dire come è finito ieri sera.... :cry:

Dai che aspetto... :wink:
ti ho mandato un mp per non spoilerare qui, in caso qualcuno non avesse ancora visto la puntata :wink: