La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se posso dire la mia tra tutte le versioni mi piace di + la cucina 2 con variante, mi pare che gli spazi vengano usati in modo piu' logico e la cucina mi risulta piu' "ariosa".
In ogni caso complimenti anche x le altre combinazioni.
Passata la febbre?
Ciao
Mary

#3
Grazie Leila, la febbre è passata, il mal di gola è passato, il raffreddore sta diminuendo, ma mi sta venendo la tosse! Uff.

Il progetto con la variante è il 3... intendevi quello? C'è un topic in CUCINE con un sondaggio sulle varie versioni! Sto impazzendo e non posso neppure dare la colpa alla febbre!

#4
oh scusa ho le mani di burro la cucina 3 con variante intendevo...mo vado in Cucine e voto il sondaggio...
oh ma sarai mica ancora al lavoro adesso eh???
no lo so che sei a casa....sono contenta che stai meglio, la tosse e' solo la coda dell'influenza...beviti latte con la grappa e vai a nanna...se non altro se la tosse e' fastidiosa la grappa ti sara' dormire
hehhee
ciao
Mary
dai che domani e' l'ultimo giorno
se ci sei e se ti va mi daresti un consiglio in Camere da letto riguardo il mio armadio? mi pare che il post si chiami "e arrivata la camera uff" o simil
ciao e grazie
ho scritto due ciao vabbe'

#5
Sono a casuccia, per fortuna! Spero di riuscire a prendere anche il 30 di ferie.... ma dubito! Ora vado in Camere da letto!

#8
...una curiosita': ci sono particolari ragioni per non aver messo, in camera da letto, il thermo incassato sotto la finestra?
Cosi' ti si frega un anta d'armadio.

#9
Tao ha scritto:...una curiosita': ci sono particolari ragioni per non aver messo, in camera da letto, il thermo incassato sotto la finestra?
Cosi' ti si frega un anta d'armadio.
Presumo perchè è una porta-finestra :wink:

#10
La + bella è la 3 con variante, ma il problema è che non ci sono i cassetti, e secondo me sono più utili dei cassettoni, quindi meglio la prima
o meglio la cassettiera piccola :oops:

#12
Jenny ha scritto:
Tao ha scritto:...una curiosita': ci sono particolari ragioni per non aver messo, in camera da letto, il thermo incassato sotto la finestra?
Cosi' ti si frega un anta d'armadio.
Anche tu Lorena..un bel riscaldamento a pavimento no?!? :twisted: ..... :shock: non ho parole!!!! Potevi intervenire al momento della costruzione no??? :roll:


Cmq sulla cucina mi sono sbagliata in pieno...era mentina che prende la copat soft dogata ciliegio......
a te...che modello piacerebbe incastrarticisicii nel progetto???

#13
Tao ha scritto:...una curiosita': ci sono particolari ragioni per non aver messo, in camera da letto, il thermo incassato sotto la finestra?
Cosi' ti si frega un anta d'armadio.
Sono tutte porte-finistre, tranne quella del bagno.
Figurati che il costruttore l'aveva messo dall'altra parte... così mi giocavo il comodino e mi sfiatavo al mattino col termosifone in faccia!!!! :)

#14
Winky ha scritto:
Jenny ha scritto:
Tao ha scritto:...una curiosita': ci sono particolari ragioni per non aver messo, in camera da letto, il thermo incassato sotto la finestra?
Cosi' ti si frega un anta d'armadio.
Anche tu Lorena..un bel riscaldamento a pavimento no?!? :twisted: ..... :shock: non ho parole!!!! Potevi intervenire al momento della costruzione no??? :roll:


Cmq sulla cucina mi sono sbagliata in pieno...era mentina che prende la copat soft dogata ciliegio......
a te...che modello piacerebbe incastrarticisicii nel progetto???
Nell'appartamento sono state fatte meno modifiche del possibile per non alzare il prezzo, era più che altro un investimento, lì per lì.

Per la cucina ne ordineremo una di un mobiliere che le fa su misura, non è di marca. Ma ho visto una Cesar identica (cioè... la nostra sarebbe come la Cesar!) dal punto di vista estetico, ma penso anche qualitativo...

#15
....Io stavo scherzando Lorena...
per quanto riguarda la casa ho imparato a mie spese che a volte le cose vengono fatte e l'unica nostra possibilità è limitare i danni ed adeguarci

Io ad esempio ho un bel termo che limita la composizione della cucina lineare.... allè.....che estetica ragazzi!!!!
e il bello è che non c'era nel progetto in costruzione, è stato l'elettricista a consigliare la posizione al mio compagno.....(le prese sue no?......in riferiemento alle prese sul topic cucina :cry: :cry: :cry: );


non tutte le ciambelle riescono col buco...
la mia è un emmenthal!

NB: io skerzo;
...soprattutto in questo periodo...
ringrazio Dio che comunque per quanto stitica una casa ce l'ho.....