La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:cusate ma io vinco su tutti!!
gli ho fatto una capoccia talmente grossa co sto forum che me lo sono portato qui!!! :lol: :lol:


gggghhhhhhhhh!!!


cmq ora mi sono staccata un po'.......sarà per il lavoro, sarà per la casa, sarà perchè non ho più isogno del forum per sentire le persone a cui sono più legata.......anche se 'sti giorni le sto trascurando!! :(
infattie non dico altro :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:cusate ma io vinco su tutti!!
gli ho fatto una capoccia talmente grossa co sto forum che me lo sono portato qui!!! :lol: :lol:


gggghhhhhhhhh!!!


cmq ora mi sono staccata un po'.......sarà per il lavoro, sarà per la casa, sarà perchè non ho più isogno del forum per sentire le persone a cui sono più legata.......anche se 'sti giorni le sto trascurando!! :(
Finisce sempre così... :cry: :cry: :cry:

a tarallucci e vino...

:lol: :lol: :lol: :lol:
taci tu che l'altro giorno hai sparso tanto di quella melassa che sono a rischio diabete :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
rananera ha scritto:kailm lo sa...lo sa..
.ti aspettiamo... :wink:
8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
paprina ha scritto:cusate ma io vinco su tutti!!
gli ho fatto una capoccia talmente grossa co sto forum che me lo sono portato qui!!! :lol: :lol:


gggghhhhhhhhh!!!
No no no.... noi vi battiamo :wink: Non solo sono riuscita a portare il consorte sul forum :wink: ma la sua dipendenza da forum è stata talmente forte che si è comprato il pc portatile :shock: :lol: :lol: :lol:
Ora non si collega + solo perchè ha ricominciato a lavorare :wink:

Dolores, hai scritto delle parole bellissime e che condivido in tutto e per tutto :wink:
Pensa che sono arrivata a chiedere di te persino al villaggio :roll:
Hai idea della faccia di Mauro mentre gli chiedevo "è stata qui una ragazza..... la conosco su un forum.... il suo nick è Dolores"????? :lol: :lol: :lol:
Mi rendo conto sempre + spesso ormai che condivido con questo forum una miriade di ricordi..... se poi questo sia sintomo di follia..... non mi importa!!! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Che bello quello hai scritto Dolores, però è così anche per me.
E ogni tanto mi chiedo: ma sarà normale 'sta cosa di leggere sempre il forum, anche adesso che più o meno la casa l'abbiamo già arredata :roll:
Ma poi mi rispondo: ma chissenefrega! :D Se mi diverto, se sono curiosa di leggere i vostri messaggi, qual è il problema :D

Anch'io ogni tanto racconto del forum al moroso, ma lui mi prende in giro!

Anzi, quando siamo insieme nella casetta nuova e io devo lavorare, mi controlla, viene a vedere se sto davvero lavorando e non guardando il forum (e spesso mi becca con le mani nel sacco :oops: :lol: )

#51
sso un pò meno, ma fino a che ero più assidua anche noi parlavamo del forum, seguivo le storie di ognuno. :D

#52
puffffffffffffffffff meno male...... ma allora non sono anormale....... anche io parlo sempre al mio ragazzo del forum, le prime volte mi guardava un po' interdetto, ma poi ha capito lo spirito ed il meccanismo....

riguardo alla forum-dipendenza non saprei..... guardate a che ora sto scrivendo :shock: ..... giudicate voi....

UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#53
violet ha scritto:
...sono sola, non ho neanche un collega :
Io pure... :( e leggervi è diventato un rito quotidiano :wink:
Grazie a tutti!!!!! :D

#54
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:cusate ma io vinco su tutti!!
gli ho fatto una capoccia talmente grossa co sto forum che me lo sono portato qui!!! :lol: :lol:


gggghhhhhhhhh!!!
Dolores, hai scritto delle parole bellissime e che condivido in tutto e per tutto :wink:
Pensa che sono arrivata a chiedere di te persino al villaggio :roll:
Hai idea della faccia di Mauro mentre gli chiedevo "è stata qui una ragazza..... la conosco su un forum.... il suo nick è Dolores"????? :lol: :lol: :lol:
:lol:
Ma Anna anche tu... vai a chiedere a Mauro che conosce una che nel forum si chiama Dolores??? come poteve ricordarmi??? cmq io avevo anticipato a Maria (l'animatrice) che sareste arrivati x sposarvi:wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#55
Leggo ora! :oops:
Sempre in ritardo!
Dolores, fa piacere sentirti dire queste cose, provo anche io la stessa cosa, dietro questi post esistono persone vere..e ritrovarle tutti i giorni è un fantastico rituale.
Ci scalda alcuni momenti della giornata, e ci ritroviamo un pò a casa (ecco perchè spesso mi infervoro con il forummaster, perchè la sento un pò come casa mia) :lol: :lol: .
E' stato il mio primo forum...e per me è come la mamma; non si scorda mai! :wink:

#56
bertok ha scritto:Leggo ora! :oops:
Sempre in ritardo!
Dolores, fa piacere sentirti dire queste cose, provo anche io la stessa cosa, dietro questi post esistono persone vere..e ritrovarle tutti i giorni è un fantastico rituale.
Ci scalda alcuni momenti della giornata, e ci ritroviamo un pò a casa (ecco perchè spesso mi infervoro con il forummaster, perchè la sento un pò come casa mia) :lol: :lol: .
E' stato il mio primo forum...e per me è come la mamma; non si scorda mai! :wink:
di mamma ce n'è solo una al mondo...è il primo amore quello che non si scorda mai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Leggo ora! :oops:
Sempre in ritardo!
Dolores, fa piacere sentirti dire queste cose, provo anche io la stessa cosa, dietro questi post esistono persone vere..e ritrovarle tutti i giorni è un fantastico rituale.
Ci scalda alcuni momenti della giornata, e ci ritroviamo un pò a casa (ecco perchè spesso mi infervoro con il forummaster, perchè la sento un pò come casa mia) :lol: :lol: .
E' stato il mio primo forum...e per me è come la mamma; non si scorda mai! :wink:
di mamma ce n'è solo una al mondo...è il primo amore quello che non si scorda mai :wink:
La mamma è il primo e unico vero amore!

#58
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Leggo ora! :oops:
Sempre in ritardo!
Dolores, fa piacere sentirti dire queste cose, provo anche io la stessa cosa, dietro questi post esistono persone vere..e ritrovarle tutti i giorni è un fantastico rituale.
Ci scalda alcuni momenti della giornata, e ci ritroviamo un pò a casa (ecco perchè spesso mi infervoro con il forummaster, perchè la sento un pò come casa mia) :lol: :lol: .
E' stato il mio primo forum...e per me è come la mamma; non si scorda mai! :wink:
di mamma ce n'è solo una al mondo...è il primo amore quello che non si scorda mai :wink:
E' un vecchio proverbio bresciano...

LA PRIMA MAMMA NON SI SCORDA MAI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#59
bertok ha scritto: La mamma è il primo e unico vero amore!
detto così......mi hai convinta ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Leggo ora! :oops:
Sempre in ritardo!
Dolores, fa piacere sentirti dire queste cose, provo anche io la stessa cosa, dietro questi post esistono persone vere..e ritrovarle tutti i giorni è un fantastico rituale.
Ci scalda alcuni momenti della giornata, e ci ritroviamo un pò a casa (ecco perchè spesso mi infervoro con il forummaster, perchè la sento un pò come casa mia) :lol: :lol: .
E' stato il mio primo forum...e per me è come la mamma; non si scorda mai! :wink:
di mamma ce n'è solo una al mondo...è il primo amore quello che non si scorda mai :wink:
E' un vecchio proverbio bresciano...

LA PRIMA MAMMA NON SI SCORDA MAI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per questo vieni spesso da noi...per imparare queste.....ehmmmm!

:lol: :lol: :lol: