La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, mi viene in mente questo, Salina, di Flou:

Immagine
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
grazie ma non ti sembrano un po' cari?io mesi fa ne ho visto di simili alla mercatone uno sicuramente a livello di qualita' a confronto fara schifo pero' compreso tutto l'arredamento della camera veniva circa 1500 euro

#5
ordnas ha scritto:grazie ma non ti sembrano un po' cari?io mesi fa ne ho visto di simili alla mercatone uno sicuramente a livello di qualita' a confronto fara schifo pero' compreso tutto l'arredamento della camera veniva circa 1500 euro
Beh, non è che tu avessi specificato una fascia di prezzo ;) e poi non è che quello di oggioni te lo regalino mi pare... :) http://notte.outletarredamento.it/default.asp?p ... NGO100SLD2

cmq anche su mondoconvenienza c'è un letto come vorresti tu, non riesco però a capire se la finitura è solo quella della foto http://www.mondoconv.it/prodotti/prodot ... &offset=60 è la collezione Tao e il letto con contenitore viene € 540,00 senza testiera.

#6
gia' su mondoconvenienza il prezzo non e' male...comunque la testiera e' compresa..non ce scritto nulla che non e' compresa....i soldi non ce li ho, ma sinceramente 3 mila euro per un letto mi sembrano eccessivi o9 mi sbaglio??

#7
ordnas ha scritto:gia' su mondoconvenienza il prezzo non e' male...comunque la testiera e' compresa..non ce scritto nulla che non e' compresa....i soldi non ce li ho, ma sinceramente 3 mila euro per un letto mi sembrano eccessivi o9 mi sbaglio??
la testiera se guardi ha proprio un prezzo a parte, adesso ho chiuso il sito ma se non sbaglio sono 170€
Il prezzo del letto è una cosa soggettiva, un po' come per la cucina e gli altri mobili, dipende da quello che uno può permettersi in un determinato momento e dalle priorità che uno vuol darsi: noi per esempio abbiamo deciso di spendere un pochino di + nel letto - sotto i 2.000€ cmq - e di aspettare a prendere l'armadio (a me piace quello della falegnami, ma per ora è fuori dalle nostre possibilità), c'è chi per ora dorme su delle brandine perchè al momento preferisce prendere altre cose e c'è chi ha già arredato completamente la casa con le cose che gli piacevano.
Quello che tentavo di dire prima è che cercavi qualcosa di similare ad Oggioni, che non è certo nella fascia bassa e non avevi dato una fascia di prezzo in cui cercare :)

#8
:lol: hai perfettamente ragione..infatti io ho dato priorita alla cucina che ho gia' preso e la daro' ai mobili dell'angolo salotto perhce' e' la zona in cui vivo di piu'...

#9
non so di che marca sia quello di mondoconvenienza, comunque cosi' lo fanno sia la Felver che la Giessegi..quest'ultima dovrebbe faro anche in finitura simile al teak (ovangkol, credo)...

#10
Lalli04 ha scritto:non so di che marca sia quello di mondoconvenienza, comunque cosi' lo fanno sia la Felver che la Giessegi..quest'ultima dovrebbe faro anche in finitura simile al teak (ovangkol, credo)...
quello di mondoconvenienza dovrebbe essere della Felver se non sbaglio

#11
io ho saputo che quel letto della felver però non ha il materasso stansard, ma quello più piccolo, non so forse è quello francese...non me ne intendo... informati bene.

ciao