La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zanzare????!!!!

#1
son due giorni che combatto.
sto per perdere la guerra....m'hanno dissanguata..
ma son solo da me o le avete gentiliospiti anche voi????????!!!!!

#2
no no sono anche qui :evil: infide e silenziose riescono a pungermi anche se coperta da strati di roba :( io che ormai a novembre le davo per spacciate...ma le zanzare prima non c'erano solo d'estate????

#5
savi77 ha scritto:no no sono anche qui :evil: infide e silenziose riescono a pungermi anche se coperta da strati di roba :( io che ormai a novembre le davo per spacciate...ma le zanzare prima non c'erano solo d'estate????
.... sarà che l'inverno non è ancora arrivato :roll: oggi alle 12 da me c'erano 21 gradi :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
Anch'io confidavo nella loro sparizioni verso ottobre, invece c'è stato un aumento. Era impossibile davvaro passare per qualche giardino o parco e continuano ancora . bahhh

#7
Lucesole ha scritto:
savi77 ha scritto:no no sono anche qui :evil: infide e silenziose riescono a pungermi anche se coperta da strati di roba :( io che ormai a novembre le davo per spacciate...ma le zanzare prima non c'erano solo d'estate????
.... sarà che l'inverno non è ancora arrivato :roll: oggi alle 12 da me c'erano 21 gradi :shock:
anche qui c'era caldo.io stò aspettando almeno l'autunno sinceramente,invece qui al massimo sembra la primavera :roll:

#9
Lestat ha scritto:Zanzare a Milano a Novembre??? :shock: :shock:
Confermo, ce le ho anche io :evil:
L'altra notte ero coperta dal piumone fino alle orecchie e mi sono svegliata con una puntura enorme sotto l'occhio :shock: :evil:
E' da una settimana che ho riacceso gli zampironi: mi hanno massacrato il bambino in pieno giorno :shock: aveva una decina di punture e ho pensato che fosse la varicella di Paolaas :shock: :lol: :lol: :lol:
Visto che pungono anche di giorno sono le zanzare tigre :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
zanzare???? qui da me??? nooooo assolutamente.... ah...come dite??? sì...è a pochi km da qui dove fanno il campionato di caccia alal zanzara....

vabbè tornando IT...confermo zanzaroni enormi che mi stanno devastando... notte e giorno... non vi dico quando "cerco" di pulire il giardino.... un inferno!!! almeno...non ronzano :D


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ci sono anche da me :twisted: :twisted: figurati ho il terrazzino e balcone con gerani fioriti al massimo splendore......si dice che tengono lontano le zanzare.....i miei evidentemente fanno esattamente il contrario :twisted: :twisted:

#12
le zanzare si sono adeguate ... adesso le vedi in giro con il Moncler, cosi' riescono a sopravvivere anche al freddo ... :(

#14
confermo! anche a casa mia ci sono.....ne ha pagato le conseguenze il mostriciattolo...l'altra mattina mi sono svegliata e ho contato ben 7 punture sul viso :twisted: :twisted: :twisted: e 4 sulle braccia :evil: :twisted: :evil: :twisted: .... va bene che ho un bimbo dolcissimo ma accidenti a loro lo hanno dissanguato!!!!!!!!