La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

c'e posticino anche x me?

#1
ok, confesso, vi seguo da un po' di settimane. Quando ho potuto, ho ammirato le vostre case e ho letto con l'interesse vostri consigli. Ho la sensazione, che siete un bel gruppo d’amici e vi leggo volentieri ogni giorno.
Come non mi piace fare la spiona a lungo :wink: , è arrivata l'ora di presentarsi. Mi chiamo Andrea. Nonostante che per voi è nome maschile :roll: , io sono la "femminuccia" di 35 anni. Non sono l'italiana ,allora vi chiedo, di pazientare, quando leggerete le mie righe......prometto di migliorare.
Molto presto vi do il tormento con le richieste dei consigli. Per adesso vi lascio con l'augurio di buona settimana!!!

#2
hola andrea!! finalmente una compagna di avventura in questo pazzo mondo di peninsolari! :D

allora... racconta! cosa fai in italia? da quanto tempo? com'è o sarà la tua casa? e quelli che ci vivranno?

sono molto dellusa perchè non ho ancora visto il vestito di katie holmes,e quindi, ho fame di gossip! :lol: :lol:

benvenuta! :D

#3
Ciao Andrea e BENVENUTA!!!! :lol:

Anche io come Anabellita non ho ancora visto il vestito di Kathie Holmes :cry: e sono curiosissima :wink:

Raccontaci un po' di te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
bertok ha scritto:Ora faremmo confusione con l'altro Andrea! :lol: :lol:

Benvenuta! :P
Beh...

il nick ADA71 dovrebbe aiutarti, IN TEORIA, a differenziarli...

:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque... benvenuta Andrea!! :wink: