La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bho..
sarà che non avendo l'auto o giro in metro a qualsiasi ora...o vivo da reclusa...
sarà che a certe cose preferisco non pesnarci troppo che sennò non è vivere...
detto ciò prendo la metro, da sola, anche fino alle 22...dopo no, evito.
ma i mezzi come bus e tram li prendo a qualsiasi ora, semrpe da sola, sostituiva comrpesa (che poi sarebbe un bus che fa tutte le fermate della metropolitana dalle 24 in poi)
la zona della stazione centrale è terribile da un lato...(verso gioia, terribile più che altro perchè è terreno di ehm lavoro...ma in genere son tutti clineti gay quindi alla fine manco ti si filan granchè)
dall'altro lato...ci vivo quindi essendoci abituata e consocendo le strade sicure...non vedo nemmeno tutto questo grosso problema.
tra l'altro il primo albergo che ti han consigliato è comunque in zona un po' fuori...collegata dalla metropoluitana certo...ma se alla fine preferisci girare fino all'ultimo e stare più tranqueilla..meglio cercar posti più in zone semore bazzicate e più centrali, magari anche a scapito della qualità e della bellezza dell'albergo... :wink:
(quello sui navigli già m'ispira dippiù)


ricordati di comrpare il biglietto gironaliero, costo 3 euro e ti offre la possibilità di usare tuuutti i mezzi publbici che vuoi per 24 ore dalla prima convalida.
rsparmierai parechcio se vuoi girare un po'...anche perchè ricordati semrpe che se timbri un bilgietto in metropolitana..esci e dopo magari 30 minuti vuoi tornare in metro...quel bilgietto è inutilizzabile.
(se invece prendi il tram e dopo vuoi andare in metropolitana..se entro l'ora e quarto dal timbro su bilgietto, allora puoi anche scendere in metro e riutilizzare il biglietto)

#32
Grazie purtroppo oggi non ho tempo per stare collegata ci risentiamo lunedì...Ciao e buon fine settiamana! :D

#35
claire1 ha scritto:Do' un'occhiatina all'hotel nikken....
facci sapere che te ne pare :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
claire1 ha scritto:Do' un'occhiatina all'hotel nikken....
facci sapere che te ne pare :wink:
E' molto carino sai...ho appena inviato una mail per il periodo che interessa a me...e anche la zona mi sembra ottima si raggiunge il duomo in 15 min. Linea diretta della metro dalla stazione dei treni...
Ora provo a cercare qualcos'altro e poi vi posto quello che trovo...
Grazie!!! :wink:

#37
rananera ha scritto:bho..
sarà che non avendo l'auto o giro in metro a qualsiasi ora...o vivo da reclusa...
sarà che a certe cose preferisco non pesnarci troppo che sennò non è vivere...
detto ciò prendo la metro, da sola, anche fino alle 22...dopo no, evito.
ma i mezzi come bus e tram li prendo a qualsiasi ora, semrpe da sola, sostituiva comrpesa (che poi sarebbe un bus che fa tutte le fermate della metropolitana dalle 24 in poi)
la zona della stazione centrale è terribile da un lato...(verso gioia, terribile più che altro perchè è terreno di ehm lavoro...ma in genere son tutti clineti gay quindi alla fine manco ti si filan granchè)
dall'altro lato...ci vivo quindi essendoci abituata e consocendo le strade sicure...non vedo nemmeno tutto questo grosso problema.
tra l'altro il primo albergo che ti han consigliato è comunque in zona un po' fuori...collegata dalla metropoluitana certo...ma se alla fine preferisci girare fino all'ultimo e stare più tranqueilla..meglio cercar posti più in zone semore bazzicate e più centrali, magari anche a scapito della qualità e della bellezza dell'albergo... :wink:
(quello sui navigli già m'ispira dippiù)


ricordati di comrpare il biglietto gironaliero, costo 3 euro e ti offre la possibilità di usare tuuutti i mezzi publbici che vuoi per 24 ore dalla prima convalida.
rsparmierai parechcio se vuoi girare un po'...anche perchè ricordati semrpe che se timbri un bilgietto in metropolitana..esci e dopo magari 30 minuti vuoi tornare in metro...quel bilgietto è inutilizzabile.
(se invece prendi il tram e dopo vuoi andare in metropolitana..se entro l'ora e quarto dal timbro su bilgietto, allora puoi anche scendere in metro e riutilizzare il biglietto)

Grazie per la dritta del biglietto...ma non ho capito bene...lo posso fare in metropolitana il biglietto? ma se esco e rientro non vale più?? :? o parli di biglietti diversi? Scusa ma io i mezzi pubblici li prendo pochissimo ma proprio poco poco!!!!

#40
dipende da dove vai ma non esageriamo non siamo così allucinnti per una pizza :lol: :lol: :lol: poi se vai nell'albergo vicino ai navigli lì puoi trovare pizzerie favolose a prezzi normali...anzi ti consiglio... lper la sera a padellaccia....via carlo d'adda 24
e per il pranzo...è pieno di bar paninerie che preparano anche primi e secondi ilt utto a prezzi contenuti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
dimenticavo per il biglietto...puoi andare in qualunque tabaccaio in moltissimi bar e in qualche giornalaio..male che vada in metro ci sono i distributori automatici...
se prendi un biglietto normale da 75 minuti ad 1 euro puoi fare tutti i giri che vuoi sui mezzi di superficie entro i 75 minuti dalla prima obliteratura...se invece prendi la metro una volta uscita dalla metro non puoi più prenderne un'altra anche se non sono trascorsi i famosi 75 minuti....ovvio che puoi prendere 1 metro e più mezzi di superficie
....concordo cmq che sia meglio prender eun giornaliero ...il costo nnon me lo ricordo credo sia 3 euro lo timri la prima volta che lo usi e poi dura 24 ore ...puoi usare tutti i mezzi che vuoi e non serve ritimbrare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
claire1 ha scritto:Quindi con 3 euro io giro tutto il giorno in metropolitana e bus...non è male!
giri 24 ore ossia se timbri alle 2 del pomeriggio di oggi giri fino alle 2 del pomeriggio di domani
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
claire1 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
claire1 ha scritto:Do' un'occhiatina all'hotel nikken....
facci sapere che te ne pare :wink:
E' molto carino sai...ho appena inviato una mail per il periodo che interessa a me...e anche la zona mi sembra ottima si raggiunge il duomo in 15 min. Linea diretta della metro dalla stazione dei treni...
Ora provo a cercare qualcos'altro e poi vi posto quello che trovo...
Grazie!!! :wink:
Mi chiede 95 euro a notte a camera...non è male :D ...sto cercando anche qualcosa di più economico ma sono tutti a 5/6 km di distanza dal centro...quelli che costano un pochino meno...continuo...ma questo mi sembra cmq ottimo!