La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

videoproiettore vs plasma

#1
io sto optando la mia scelta verso un videoproiettore invece che un plasma da almeno 50 pollici cosa ne pensate?credo che sia molto piu' comodo a livello di spazio e che paragonandolo ad un buon 50 o 60 pollici il prezzo sia decisamente piu' basso..cosa ne pensate della qualita'?

Re: videoproiettore vs plasma

#2
ordnas ha scritto:io sto optando la mia scelta verso un videoproiettore invece che un plasma da almeno 50 pollici cosa ne pensate?credo che sia molto piu' comodo a livello di spazio e che paragonandolo ad un buon 50 o 60 pollici il prezzo sia decisamente piu' basso..cosa ne pensate della qualita'?
per la qualità credo che molto dipenda dal modello di videoproiettore che scegli... ne ho visto in funzione uno ad alta definizione ed era fantastico.
Il problema è che per vedere devi chiudere tutto e stare al buio :?
...in pratica come sostituto della tv mi sembra poco funzionale... se è in aggiunta invece è un'ottima scelta... sembra di stare al cinema :D

#3
non e' vero che devoi chiudere tutto..non ti e' mai capitato di vedere una partita in un bar all'aperto?dipende solamente dalla potenza e luminosita' del proiettore..sicuramente un videoproiettore di un centro commerciale non va bene