La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:lol: yes! Ma solo per il modello sqare: 80 x 160 mi verrebbe 670 euro.
Hai visto quelli della Clever? Hanno un modello proprio a forma di fagiolo e i prezzi sono la metà rispetto a De Rosso anche facendoli su misura!!!!....infatti io credo che opetro' per Clever ....oggi pero' se faccio in tempo vado a vedere un rivenditore che ha doimocityline (www.doimocityline.com) e poi decido....cmq in settimana avro' sicuramete prenotato questo cavolo di SCRITTOIO!!!!!!!! :shock:
C.

#18
grazie cecia, ma della doimo stai parlando del modello gl489 o della gl 494, mi raccomando tienimi informato dei prezzi.
Invece della clever non riesco a trovare il tavolo, mi dai l'indirizzo mail corretto?
Grazieeeeeeee :D

#19
...purtroppo sul sito della clever c'è poco e niente..anzi io direi piu' niente!!!! :? http://www.clever.it/

Ti consiglio di andare da un rivenditore vicino casa tua e farti vedere il catalogo che hanno in negozio....hanno parecchi modelli.

Per doimo è lo stesso... sicuramente il modello 494 lo trovi anche con il bordo arrodondato da tutte e due i lati e secondo me anche con le gambe se le preferisci.
Cmq dopo che sarò andata a vedere i modelli DOIMO ti faro' sapere i prezzi che mi spareranno....me sa che oggi non ce la farò ad arrivare al negozio per tempo prima che chiuda....TROPPO TRAFFICO!!! :?
AIUTATEME!!!!! :shock:
C.

#20
de rosso ha delle cose veramente spettacolari! dei laminati proprio particolari :D :D con testure e serigrafie da sognare...


se lo avessi conosciuto prima ci avrei fatto un pensierino, ma per fortuna non me l'aveva proposto nessuno fino a 2 settimane fa, e così il mio conto bancario è salvo :lol:

bello, bello, bello!

#22
Hei luna il sito non mi si apre... :cry: cmq se costa piu' di de rosso è inutile che lo veda... :cry: occhio non vede cuore non duole....me pare che faceva cosi' il proverbio...bho....

leti hai trovato l'hai sto fagiolo allora???
Io sono sempre alla ricerca....sono andata anche a vedere le scrivanie della doimo e i prezzi sono bene o male come quelli della clever..... 8)
ciaoooooo :D
C.

#23
A me si apre. Vabbè, comunque De Rosso è una buona ditta e fa cose molto carine con buoni materiali! :wink:

#25
luna ha scritto:Tavolo a fagiolo.. mi viene in mente questo di Alias, credo però che costi di più rispetto a De Rosso :roll:
http://www.aliasdesign.it/
Il tavolo è Tree in varie finiture
A fagiolo.. Luna intendevi il Tree table 909, molto bello, specie per uno studio..
Immagine
..da abbinare con le Young Lady..
Immagine