La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Prima di tutto grazie per avermi permesso di vedere la tua casetta. :)
Mi piace tanto!! Veramente bella anche come la divisione. La cucina con parete curva in vetrocemento è molto particolare. Il mobile non è così male anche blu, visto che non è nuovo. Non mi piace tanto il tavolo (ma se è regalo dei genitori..) Nel corridoio metterei solo dei quadri, secondo me le mensole lo appesantiscono un po' e le nicchie non sembrano molto profonde per contenere le mensole. Sono ancora curiosa di vedere la parete di soggiorno dipinta di arancione (mi piacerebbe a casa mia, devo ispirarmi)! :D

#78
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per avermi permesso di vedere la tua casetta. :)
Mi piace tanto!! Veramente bella anche come la divisione. La cucina con parete curva in vetrocemento è molto particolare. Il mobile non è così male anche blu, visto che non è nuovo. Non mi piace tanto il tavolo (ma se è regalo dei genitori..) Nel corridoio metterei solo dei quadri, secondo me le mensole lo appesantiscono un po' e le nicchie non sembrano molto profonde per contenere le mensole. Sono ancora curiosa di vedere la parete di soggiorno dipinta di arancione (mi piacerebbe a casa mia, devo ispirarmi)! :D
grazie a te per la visita ;)

Non appena riesco metterò anche le fotografie del resto della casa....prometto!!!!

#81
Davvero una bella casa. Bello soprattutto il fatto che non ci hai dovuto mettere mano eppure è così moderna, parquet, sanitari, bagni..mi piace molto la parete tondeggiante. Meno il tavolo da pranzo, ma leggo che è un regalo quindi stop! Per le porte bianche..beh pensa che in tanti le sognano e tu ce le hai :P
mi piace il bagno (c'è tutto in un solo bagno molto comodo) e il fatto che hai messo i libri lassù..anche io amo metterli in alto (certo non quelli che si leggono spesso). Per le nicchie opterei per dei bei quadri che si richiamino fra loro, quoto chi ha detto che sono poco profondo per delle mensole.
Grazie ancora per l'ospitalità
:D

#82
Complimenti per la casa,mi piace molto e poi ha certi particolari che ti invidio :twisted: ...la parete in vetrocemento per me è uno spettacolo!!poi il controssoffitto con i libri è una buona idea.Le nicchie io le sogno da sempre ma non le avrò mai :( !!:D Grazie per la pw è stato un piacere venire a trovarti :wink:

#85
Grazie per l'invito :wink:
Mi è piaciuta molto, molto spaziosa (ma quanto è grande?) e luminosa.
La parete in vetrocemento è la mia passssssssssione: bellissima, complimenti!
Mi piaciono anche gli sgabelli.... sono comodi ? Mi diresti la marca (e possibilmente il prezzo ? :oops: )
Grazie ancora e buona giornata :D

#86
abouttime ha scritto:Grazie per l'invito :wink:
Mi è piaciuta molto, molto spaziosa (ma quanto è grande?) e luminosa.
La parete in vetrocemento è la mia passssssssssione: bellissima, complimenti!
Mi piaciono anche gli sgabelli.... sono comodi ? Mi diresti la marca (e possibilmente il prezzo ? :oops: )
Grazie ancora e buona giornata :D
grazie a te per la visita!!!

Gli sgabelli sono molto comodi, noi li usiamo da 5 anni....il prezzo proprio non lo sò (erano già a casa di mio marito quando l'ho conosciuto) però sono stati presi insieme alla cucina da Cappellini.....non quel Cappellini... ma questo:

http://www.cappellinicucine.it

scorrendo il sito ho visto che li hanno ancora.....guarda sotto cucine....

#88
:shock: ma che bella è la parete curva in vetrocemento?!??!

Complimenti mi piace! Ha personalità!

Attendo gli sviluppi in camera del mostriciattolo!!! :D


certo che un Bellandi ci starebbe bene :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#90
Lucesole ha scritto::shock: ma che bella è la parete curva in vetrocemento?!??!

Complimenti mi piace! Ha personalità!

Attendo gli sviluppi in camera del mostriciattolo!!! :D


certo che un Bellandi ci starebbe bene :wink:
grazie per la visita!!!! infatti non starebbero male DUE Bellandi nelle nicchie dell'entrata......è il portafoglio però che credo non regga!!!!!!
:lol: :lol: