La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Nooooo, ti prego cosi mi fai confessare :D … ok...eh, sì ragazze vi ho rubato un ragazzo italianissimo. Però in mia difesa vi dico, che ho provato fargli cambiare idea.
3 anni di fidanzamento a distanza…. e lui niente :shock:
3 anni di convivenza….. non ha molato :shock: , anzi 10 anni fa ci siamo sposati :D . eh si, questi sardi sono proprio testardi! :wink:


:shock: :shock: Ma veramente????non me ne ero accorta!! :wink:
benvenuta fra noi :D

#32
nicolettaalematte ha scritto:innanzitutto benvenuta, effettivamente siamo una discreta combriccola, se hai già seguito sai già di chi non ti dovresti fidare.
Vedrai che ti divertirai.
ne approfitto per irchiamare all' ordine virtual.

steve ti ha fatto una domanda:
A proposito...
come è andato il derby ligure???


allora dicci qualcosa, come è finito sto derby.
A proposito un caffè, quando lo prendiamo?
ci si sente in MP.
ed io speravo, che nessuno si accorge, che non ho risposto :wink:

ma che non ho palida idea ...sto derby? ma dove? ma quando? ma chi? ma perchèèèèèèèèè?
mah, forse steve parlava di quel strano gioco, dove mandano 20 ragazzi in boxer a correre dietro la palla? :idea:

non so..magari me lo puoi spiegare te...bevendo caffè insieme :wink:

#34
ada71 ha scritto:prossimo sarà soggiorno...eh.. e li sarano dolori :cry: ... però conto sul vostro aiuto
siamo qui apposta ;) per cercare di ridurre i danni ad amici e parenti, stufi di sentire parlare delle nostre case ancora non esistenti! :lol:

#35
ada71 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:innanzitutto benvenuta, effettivamente siamo una discreta combriccola, se hai già seguito sai già di chi non ti dovresti fidare.
Vedrai che ti divertirai.
ne approfitto per irchiamare all' ordine virtual.

steve ti ha fatto una domanda:
A proposito...
come è andato il derby ligure???


allora dicci qualcosa, come è finito sto derby.
A proposito un caffè, quando lo prendiamo?
ci si sente in MP.
ed io speravo, che nessuno si accorge, che non ho risposto :wink:

ma che non ho palida idea ...sto derby? ma dove? ma quando? ma chi? ma perchèèèèèèèèè?
mah, forse steve parlava di quel strano gioco, dove mandano 20 ragazzi in boxer a correre dietro la palla? :idea:

non so..magari me lo puoi spiegare te...bevendo caffè insieme :wink:
Non ti preoccupare... la domanda non era per te, ma per Virtual... forse lui dovrebbe sapere qualcosa di più... :lol: :lol: :lol:

#37
ada71 ha scritto:
anabellita ha scritto:hola andrea!! finalmente una compagna di avventura in questo pazzo mondo di peninsolari! :D

allora... racconta! cosa fai in italia? da quanto tempo? com'è o sarà la tua casa? e quelli che ci vivranno?

sono molto dellusa perchè non ho ancora visto il vestito di katie holmes,e quindi, ho fame di gossip! :lol: :lol:

benvenuta! :D
Grazie a tutti x benvenuto !


Nooooo, ti prego cosi mi fai confessare :D … ok...eh, sì ragazze vi ho rubato un ragazzo italianissimo. Però in mia difesa vi dico, che ho provato fargli cambiare idea.
3 anni di fidanzamento a distanza…. e lui niente :shock:
3 anni di convivenza….. non ha molato :shock: , anzi 10 anni fa ci siamo sposati :D . eh si, questi sardi sono proprio testardi! :wink:

Come siamo due pazzi, ci siamo imbarcati anche noi nell’avventura della casa. La casa l’abbiamo iniziato 10 anni fa, costruendola praticamente x telefono. In quel periodo lavoravamo lontano, cosi l’abbiamo iniziata sperando, che un giorno riusciremo ad avvicinarsi. Io l’ho vista x 3 volte, prima sul progetto, seconda volta il grezzo e terza volta quasi finita, quando il mio tesoro mi ha annunciato…amore ho trovato lavoro, abbiamo 20 giorni x trasferirsi. :shock:
Cosi siamo venuti ad abitare nella nostra casa vuota, arrangiandosi fin quando ci hanno consegnato la cucina e camera da letto…. con un materasso e la cucina da campeggio.
La nostra casa è praticamente l‘appartamento. Come abitiamo in una strada trafficata e di fronte abbiamo un pub ( divertimento assicurato fino le 4 di mattina! :twisted: ), abbiamo preferito al piano terra, fare locale commerciale e sopra nostro l’appartamento. A noi la nostra casa piace, ce la siamo praticamente progettata noi. Nonostante non eravamo presenti e uscita bene, anche se qualche sbaglio c’è. Prima tutte le decisioni bisognava prendere in fretta, ma adesso ce la stiamo finendo con calma, anche perché la fretta e cattivo consigliere e un po’ anche crescendo con l’età, certe scelte le avrei fatto diversamente. :?
Adesso ci abitiamo in tre…io, mia dolce metà e mio suocero…. E speriamo di far atterrare molto presto sul nostro tetto anche la cicogna.
E miei gusti? Hm, bel problemino :? . Secondo me, ho gusti classici, secondo mio marito troppo moderni ( lui è l’amante dello stile arte povera) , cosi discutiamo spesso. A me non piace arredarla tutta in stile arte povera, a lui invece non dispiacerebbe…. ma meno male con tanta fatica ogni tanto riesco a convincerlo, cosi mescoliamo un po’, cercando di ottenere gli ambienti semplici e belli.
Arredandola in quel modo si risparmia molto! :lol: :lol:
Per il resto citofonare Rana! :lol: :lol:

#39
per risparmiare citofonare rana..
bellissimo.
sìsìsìsìsììsìsìs


il tesssooro sarà così ffffiero di mmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahhaha questa lgiela racocnto davvero :D :D :D

#40
rananera ha scritto:per risparmiare citofonare rana..
bellissimo.
sìsìsìsìsììsìsìs


il tesssooro sarà così ffffiero di mmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahhaha questa lgiela racocnto davvero :D :D :D
Dai lezioni Rana??

#43
eh lo so bert...te paripari un caso disperato...
chissssà...magari una bocciatura potrebbe farti capire meglio come van le cose....un anno in più ti offrirebbe la possibilità di maturareeeeeeeeeee
8) :D :D :D