La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è molto originale, dove l'hai trovato :?: buona idea,anche se penso che gli asciugamani debbano essere non tanto grandi tipo "ospiti" :lol: :lol:

#3
Ho trovato la foto su un sito di uno studio d'architettura, dove mostravano delle loro realizzazioni in case private... purtroppo senza commenti, senza indicazioni....

Per quanto riguarda la grandezza degli asciugamani pensavo anch'io a qualcosa di non esagerato, giusto giusto per un'asciugatina :lol:

#5
ANTO12 ha scritto:carino ma nn lo trovo pratico!
così l'asciugamano sarà sempre bagnato.. :?
Una volta tanto quoto Anto!
Mi sa di terribilmente non pratico: se l'asciugamano e' troppo grande non ci passa, se e' troppo piccolo secondo me te lo trovi sempre per terra. E comunque sempre umidiccio.

Ma scusa, non ti piace l'idea dell'asciugamano sul normale portaasciugamano? Quando e' bello fresco di bucato e di stiratura e lo metti li' tutto steso senza nemmeno una grinzetta... A me da' tanto l'idea di pulito e ordinato... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
Sembra tanto un porta spazzolini da denti...però senza il bicchiere :roll:
Idea originale ma poco pratica secondo me :?

#8
... e poi la cattiva sarei io solo perche' brucio qualche misero alberello!!! :roll:
E VILLE ALLORA? Che IMPICCA gli asciugamani?

E' lui (o lei?) il vero pazzo del forum NON IO!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#9
lizzy_1978 ha scritto:... e poi la cattiva sarei io solo perche' brucio qualche misero alberello!!! :roll:
E VILLE ALLORA? Che IMPICCA gli asciugamani?

E' lui (o lei?) il vero pazzo del forum NON IO!!!
sempre e solo tu l'assassina del forum!!!!!!! :twisted: :x

#10
lizzy_1978 ha scritto:... e poi la cattiva sarei io solo perche' brucio qualche misero alberello!!! :roll:
E VILLE ALLORA? Che IMPICCA gli asciugamani?

E' lui (o lei?) il vero pazzo del forum NON IO!!!
Vabbè, almeno ho stabilito un record: in un solo 3D mi sono presa della pazza e dell'assassina 8) :wink:

La mia idea era comunque quella di utilizzarlo nel piccolo servizio destinato ai "visitatori"; siccome conduco una vita abbastanza tranquilla non corro il rischio di trovarmi in casa migliaia di persone che si asciugano le mani... non abito mica in un autogril :D :D

Il lavabo che ho scelto è il modello Zerolight di Catalano
Immagine
che prevedeva anche la versione con il portaasciugamano incorporato, che in questa immagine si vede meglio... e mi piaceva un sacco...
Immagine
...però mi hanno sparato più di 150€ per l'aggiunta dell'accessorio e davvero mi sembravano un po' troppi!! :shock:

#11
Io l'ho visto da Ikea settimana scorsa (se non ricordo male al reparto bazar/cucina) pero' in legno . Costava qualcosa tipo 2 euro.

#12
ANTO12 ha scritto:carino ma nn lo trovo pratico!
così l'asciugamano sarà sempre bagnato.. :?
infatti, è quello che pensavo anche io :wink:
bello però
Immagine

#13
Giada84 ha scritto:Sembra tanto un porta spazzolini da denti...però senza il bicchiere :roll:
Idea originale ma poco pratica secondo me :?
:wink: Ti quoto in pieno... è venuta la stessa idea anke a me!! :D

#15
io ti appoggio l'idea..tanto chi lo sfila?? le man le asciughi sotto.
L'UNICA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO è: entrano in quel foro asciugamani più spugnosi? :roll: