La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me questo divano non riesce a entusiasmare.... :oops: :oops:
scusami, ma lo trovo davvero scomodo, bellissimo da vedere ma poco da usare :roll: :roll: :roll:

#3
quoto cucù. con quelle seduto così profonde, ti devi sdraiare per raggiungere lo schienale (che non è mai abbastanza alto). quindi, o sei senza schienale (non il top per un divano) o ti trovi in posizioni così ineleganti... quello di fronte mi vedrebbe sicuramente la mutandina :oops:


ma se ti piace, complimenti! :D

#4
anabellita ha scritto:quoto cucù. con quelle seduto così profonde, ti devi sdraiare per raggiungere lo schienale (che non è mai abbastanza alto). quindi, o sei senza schienale (non il top per un divano) o ti trovi in posizioni così ineleganti... quello di fronte mi vedrebbe sicuramente la mutandina :oops:


ma se ti piace, complimenti! :D
Questa è la prima volta che la sento come motivazione all'acquisto o meno di un divano... :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, quel divano è sicuramente di grande impatto, ma ha altrettanto bisogno di una stanza adeguata per essere valorizzato. :wink:

#5
è giusto ciò che dite ma:
dalle foto fanno sempre vedere lo schienale nella sua massima espansione all'indietro e mai nella posizione da seduta normale che è già + comoda... :lol: :lol:
in + ho preso proprio apposta 2 cuscini belli grandi, così li metti dietro la schiena e stai a posto...e poi...
ho calcolato che il divano sarà usato quasi interamente da me e dal mio lui che davanti alla tv ci passiamo molto tempo...quindi deve servire sprtutto a noi...gli ospiti per una volta si adatteranno :D :D :wink:

#6
bellissimo!!!
lo avevo visto in fiera e provato con i cuscini dietro la schiena....comodo
poi l'ho provato sdraiato.....a momenti non mi addormento :oops: :oops:

secondo me è mooooooooooooooolto comodo per draiarsi e comodo per sedersi!!!
gli ospiti???se stanno scomodi se ne vanno via prima :twisted: :twisted:
azzo mi frega di loro, sul divano ci devo vivere io, non loro!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:bellissimo!!!
lo avevo visto in fiera e provato con i cuscini dietro la schiena....comodo
poi l'ho provato sdraiato.....a momenti non mi addormento :oops: :oops:

secondo me è mooooooooooooooolto comodo per draiarsi e comodo per sedersi!!!
gli ospiti???se stanno scomodi se ne vanno via prima :twisted: :twisted:
azzo mi frega di loro, sul divano ci devo vivere io, non loro!!
ggggrrraaazzziiieeee!!!!!!per l'incoraggiamento...anke se sono arciconvinta della mia scelta!!!! :D :D :D
d'altro canto è l'unico pezzo di arredamento della mia nuova casa che ho testato con mano, provato e riprovato con e senza cuscini... :oops:
di ospiti ne ho una o 2 volte l'anno e nn posso decidere in base a loro ma in base alle mie esigenze di tutti i giorni :wink:
nn vedo l'ora che arrivi ma manca ancora un bel pò... :cry:

#8
sirf80 ha scritto:ggggrrraaazzziiieeee!!!!!!per l'incoraggiamento...anke se sono arciconvinta della mia scelta!!!! :D :D :D
d'altro canto è l'unico pezzo di arredamento della mia nuova casa che ho testato con mano, provato e riprovato con e senza cuscini... :oops:
di ospiti ne ho una o 2 volte l'anno e nn posso decidere in base a loro ma in base alle mie esigenze di tutti i giorni :wink:
nn vedo l'ora che arrivi ma manca ancora un bel pò... :cry:
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se non sono indiscreta......vabbè ok lo sono :oops: che misura e tessuto e quanto lo hai pagato?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
tessuto categoria E (che mi sembra tra le + alte :roll: :roll: ) mt 2,70, con 2 cuscini 82x82cm euri: 4400!!!! :oops: :oops: :oops:

#10
sirf80 ha scritto:tessuto categoria E (che mi sembra tra le + alte :roll: :roll: ) mt 2,70, con 2 cuscini 82x82cm euri: 4400!!!! :oops: :oops: :oops:
beh niente male......a noi in fiera per la stessa misura(non ricordo il tessuto ma non era pelle) avevano sparato 5000 tondi tondi.....dicendo acneh che c'era lo sconto fiera!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
sirf80 ha scritto:è giusto ciò che dite ma:
dalle foto fanno sempre vedere lo schienale nella sua massima espansione all'indietro e mai nella posizione da seduta normale che è già + comoda... :lol: :lol:
:
in che senso?
che i "braccioli" si spostano?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
valery ha scritto:
sirf80 ha scritto:è giusto ciò che dite ma:
dalle foto fanno sempre vedere lo schienale nella sua massima espansione all'indietro e mai nella posizione da seduta normale che è già + comoda... :lol: :lol:
:
in che senso?
che i "braccioli" si spostano?
si, in diverse posizioni; l'avevo preso in considerazione anche io mesi fa, idea poi abbandonata a causa di una serie di pecche sul meccanismo per cui la casa non rispondeva! :?
Al di la di tutto esteticamente è bellissimo! complimenti per l'acquisto!

Invita annabellita e me...cosi gli vedo le mutandine! Brrrrrrrrrrr! :lol: :lol: :lol: