La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto::evil: io invece il costruttore della mia casa non lo odio ma lo detesto con tutte le mie forze e se gli arrivano le mie bestemmie non so la fine che farà :twisted:
è indietro con la consegna di due anni e mezzo e ormai mancano due stupidate visto che il rogito è già stato fatto ma non si decide a finire.Viene per due giorni poi si ferma :shock: io stò diventando matta :shock: .Ma anche la mia pazienza ha un limite e adesso mi sà che gli metto l'avvocato alle costole :twisted: adesso si vedrà ...visto che a natale siamo tutti più buoni!!

2 Anni e mezzo di ritardo??!!! :shock: :shock: :shock:
Ma la penale?

#33
claire1 ha scritto:
savi77 ha scritto::evil: io invece il costruttore della mia casa non lo odio ma lo detesto con tutte le mie forze e se gli arrivano le mie bestemmie non so la fine che farà :twisted:
è indietro con la consegna di due anni e mezzo e ormai mancano due stupidate visto che il rogito è già stato fatto ma non si decide a finire.Viene per due giorni poi si ferma :shock: io stò diventando matta :shock: .Ma anche la mia pazienza ha un limite e adesso mi sà che gli metto l'avvocato alle costole :twisted: adesso si vedrà ...visto che a natale siamo tutti più buoni!!

2 Anni e mezzo di ritardo??!!! :shock: :shock: :shock:
Ma la penale?
Guarda lascia perdere :oops: nel contratto non è stata inserita ma l'avvocato mi ha detto che posso chiedere i danni lo stesso,sarà il giudice
a decidere tramite una perizia qual'è l'entità della perdita giornaliera dal giorno in cui doveva essere consegnata a oggi :roll: ma io spero di evitare tutto questo io voglio la mia casetta finita e per il resto mi accontento di "bestemmiarlo" a vita :twisted:

#34
mi state descrivendo i costruttori davvero poco seri!!!
il ns è davvero professionale , ci chiama per sapere se ci piace,se siamo contenti...ecc..ed è in perfetto tempismo sulla consegna!!
ci ha anche fatto un regalo!!
certo che prima di comprare casa noi ci siamo informati sui vari costruttori e non abbiamo guardato solo "l'aspetto esteriore della casa"! :wink:
Nulla da rimproverare! :D
Ultima modifica di ANTO12 il 21/11/06 12:16, modificato 1 volta in totale.

#35
ANTO12 ha scritto:mi state descrivendo i costruttori davvero poco seri!!!
il ns è davvero professionale , ci chiama per sapere se ci piace,se siamo contenti...ecc..ed è in perfetto tempismo sulla consegna!!
ci ha anche fatto un regalo!!
certo che prima di comprare casa noi ci siamo informati sui vari costruttori e non abbiamo guardato solo l'apetto esteriore della casa! :wink:
Nulla da rimproverare! :D
anche perchè, dovendo ancora essere costruita, sarebbe stato un po' difficile...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#36
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:mi state descrivendo i costruttori davvero poco seri!!!
il ns è davvero professionale , ci chiama per sapere se ci piace,se siamo contenti...ecc..ed è in perfetto tempismo sulla consegna!!
ci ha anche fatto un regalo!!
certo che prima di comprare casa noi ci siamo informati sui vari costruttori e non abbiamo guardato solo l'apetto esteriore della casa! :wink:
Nulla da rimproverare! :D
anche perchè, dovendo ancora essere costruita, sarebbe stato un po' difficile...

:lol: :lol: :lol: :lol:
con te steve nn si può fare un discorso serio!! :twisted:
E certo che prima di comprarla avrai visto un disegno no????????
e poi a noi oltre allla piantina della casa ci ha portato nelle costruzioni simili per farci vedere come alla fine verrà!

o che balle che sei steveee!! :twisted:
opssss te l'hanno già detto????? 8)
:lol: :lol:

#37
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:mi state descrivendo i costruttori davvero poco seri!!!
il ns è davvero professionale , ci chiama per sapere se ci piace,se siamo contenti...ecc..ed è in perfetto tempismo sulla consegna!!
ci ha anche fatto un regalo!!
certo che prima di comprare casa noi ci siamo informati sui vari costruttori e non abbiamo guardato solo l'apetto esteriore della casa! :wink:
Nulla da rimproverare! :D
anche perchè, dovendo ancora essere costruita, sarebbe stato un po' difficile...

:lol: :lol: :lol: :lol:
con te steve nn si può fare un discorso serio!! :twisted:
questa me l'ha già detta qualche altra utente...

Si vede che sono proprio di coccio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ANTO12 ha scritto:E certo che prima di comprarla avrai visto un disegno no????????
e poi a noi oltre allla piantina della casa ci ha portato nelle costruzioni simili per farci vedere come alla fine verrà!
Qui stai argomentando discretamente meglio...
ma sei sempre sul filo del "glass climbing"...

:lol: :lol: :lol:
ANTO12 ha scritto:o che balle che sei steveee!! :twisted:
opssss te l'hanno già detto????? 8)
:lol: :lol:
Anche questo già detto...
ma di solito... repetita iuvant... :wink:

:lol: :lol: :lol:

#38
ANTO12 ha scritto:mi state descrivendo i costruttori davvero poco seri!!!
il ns è davvero professionale , ci chiama per sapere se ci piace,se siamo contenti...ecc..ed è in perfetto tempismo sulla consegna!!
ci ha anche fatto un regalo!!
certo che prima di comprare casa noi ci siamo informati sui vari costruttori e non abbiamo guardato solo "l'aspetto esteriore della casa"! :wink:
Nulla da rimproverare! :D
oh ma anche il nostro all'inizio era tutto serio,meticoloso io all'inizio i problemi li ho avuti con l'architetto che è un... :shock: ..e voleva cambiare le misure della casa,togliere finestre xchè secondo lui erano troppe etc
e io giù a litigare e a farmi fare le cose come da progetto poi anche l'impresario si è rivelato un pasticcione e un ... :shock: ..fatto stà che in questo tempo ha svolto mille altri lavori tranne il mio :oops:

#39
savi77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:mi state descrivendo i costruttori davvero poco seri!!!
il ns è davvero professionale , ci chiama per sapere se ci piace,se siamo contenti...ecc..ed è in perfetto tempismo sulla consegna!!
ci ha anche fatto un regalo!!
certo che prima di comprare casa noi ci siamo informati sui vari costruttori e non abbiamo guardato solo "l'aspetto esteriore della casa"! :wink:
Nulla da rimproverare! :D
oh ma anche il nostro all'inizio era tutto serio,meticoloso io all'inizio i problemi li ho avuti con l'architetto che è un... :shock: ..e voleva cambiare le misure della casa,togliere finestre xchè secondo lui erano troppe etc
e io giù a litigare e a farmi fare le cose come da progetto poi anche l'impresario si è rivelato un pasticcione e un ... :shock: ..fatto stà che in questo tempo ha svolto mille altri lavori tranne il mio :oops:
spero che andrà a finire per il meglio savi! te lo auguro! :wink:
a noi manca davvero poco ...siamo a qualche settimana dal rogito! :D

#40
Grazie del sostegno Anto :D noi il rogito l'abbiamo fatto a giugno e non ti dico l'emozione.Adesso stò aspettando la consegna dei mobili e sono fremente d'attesa :? figurati appena saranno finiti i lavori!!me la farò addosso dalla contentezza..non sarà un bello spettacolo :roll: :lol: