La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto: l'ho tagliato sottile e l'ho lasciato sulla tartina a stempreare....no no, sono io incapace! :lol: :lol:
errore!!!

la fetta andava stemperata di burro "prima di tagliarla", il burro andava messo in una ciotola e mescolato energicamente affinchè diventasse come una crema, a questo punto era ok da spalmare, poi tenevi tutto in frigo una mezz'oretta e le avresti tagliate benissimo!!!! :wink:
se l'avessi saputo prima magari.... :cry: :cry: :lol: :lol:
eh eh... non avevo capito che fosse la tua prima volta..... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
bertok ha scritto: ma nulla di grave! ho comperato il pane apposta, quello al latte...e già il taglio mi lasciava perplesso...non era un gran taglio, nonostante abbia provato diversi coltelli. Per imburrarle le ho quasi semidistrutte, inoltre la spalmata non mi riusciva omogenea. :twisted:
Alla fine....per non eccedere con le mie capacità culinarie ho comperato i tubetti da tartina gia pronti.
Pensavo, con questi, di fare un bell'intervento estetico...con cerchio e ricciolo finale, metre è venuta na spatasciata!
Insomma alla fine brutte a vedersi e nemmeno troppo buone! :lol: :lol:
I cani ringraziano! :lol:
:lol: :lol: :lol: sei un mito !

gli ospiti saranno anche morti di fame ma.....non tutti i mali vengono per nuocere :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
RC ha scritto:....tzè... le avrà fatte con la resina... nooo? :lol: :lol: :lol:
Quelle con la resina le tengo per ospiti particolari! :lol: :lol:

#50
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto: l'ho tagliato sottile e l'ho lasciato sulla tartina a stempreare....no no, sono io incapace! :lol: :lol:
errore!!!

la fetta andava stemperata di burro "prima di tagliarla", il burro andava messo in una ciotola e mescolato energicamente affinchè diventasse come una crema, a questo punto era ok da spalmare, poi tenevi tutto in frigo una mezz'oretta e le avresti tagliate benissimo!!!! :wink:
se l'avessi saputo prima magari.... :cry: :cry: :lol: :lol:
eddai..Bertuccio :D :D ...le catastrofi fanno parte della vita di tutti
i futuri grandi chef :lol: :lol:
eppoi pensa che soddisfazione per i tuoi cagnoni :D :D
stai a sentire Ela...e vedrai che la prossima saraì un successone 8) 8)

#51
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto: errore!!!

la fetta andava stemperata di burro "prima di tagliarla", il burro andava messo in una ciotola e mescolato energicamente affinchè diventasse come una crema, a questo punto era ok da spalmare, poi tenevi tutto in frigo una mezz'oretta e le avresti tagliate benissimo!!!! :wink:
se l'avessi saputo prima magari.... :cry: :cry: :lol: :lol:
eddai..Bertuccio :D :D ...le catastrofi fanno parte della vita di tutti
i futuri grandi chef :lol: :lol:
eppoi pensa che soddisfazione per i tuoi cagnoni :D :D
stai a sentire Ela...e vedrai che la prossima saraì un successone 8) 8)
Ma non ci sarà una prossima volta! :wink: :lol: :lol:
Scherzo naturalmente, ora che lo so...vedrò di fare meglio! :wink: :wink: