La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ANTO12 ha scritto:complimenti maryanto!
mi piace molto la tua casa! :D
la cucina è bellissima,accogliente! :shock: :D
i bagni mi piaciono molto ,soprattuto quello verde!!
come ho detto a luce ...non posso guardare le foto da vicino :( per sti virus del cavolo!!
ma nel bagno quello azzurro c'è un pavimento molto luccicoso vero????
blu lucido!!
se è così bellllooooo!
si, è luccicoso, ma me ne pento molto....si vede tutto...pure un capello o una goccia o un pelucchino... :evil:
Però appena pulito è una favola!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#93
ma che cucina figosa :D
l'unica cosa che mi fa storcere un pochino il naso è il forno a quell'altezza, o tutto su o tutto giu, ma son io che son fissata su certe cose :wink:
belle le porte e i bagni, soprattutto mi piace quello multicolor. E' vero che il lucido è una schiavitù, ma quant'è bello? :wink:

#94
uhmmmmmmmm che bella la tua casa !!!!
So di ripetere quello che ti hanno già detto tutti, ma la cucina
è una meraviglia !!!!!
Anche i bagni sono molto belli e quella terrazza te la godrai
un sacco. La camera molto lineare con quell' "ikeoso" copripiumino
è proprio accogliente.
Complimenti davvero...... Grazie per la visita ! :lol:

#95
grazie per la pw.... molco bella casa tua... sai qual è la foto migliore? la cucina vissuta del dopo pranzo!!! esprime tanto... amore per la cucina, per la famiglia... non so... ma dà calore, idem il letto un po' stropicciaot è motlo intimo....

comunque verametne bella, compimenti!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#96
alla faccia della cucina :shock: :shock: :shock:

bellissima!!

anche il resto della casa è molto bello, specie il bagno azzurro, e dire che odio l'azzurro in bagno!!
anche il palazzo è bellissimo.
si si mi piace tutto



p.s.: tanto per la cronaca......ho il pavimento dei bagni opaco....si vede TUTTO.....ho il pavimento lucido in cucina ma venato:FAVOLOSO.......sono giunta alla conclusione che lucido o opaco non importa....se è tinta unita si vede sempre tutto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
grazie maryanto.

bella la casa, anche se, come me, devi terminarla!! :wink:
Mi piacciono i bagni...un po' meno le porte, ma perchè io non amo il wenghè :roll:

ho capito bene, c'è un bimbo in arrivo?

#98
lisa0507 ha scritto:grazie maryanto.

bella la casa, anche se, come me, devi terminarla!! :wink:
Mi piacciono i bagni...un po' meno le porte, ma perchè io non amo il wenghè :roll:

ho capito bene, c'è un bimbo in arrivo?
Si...è un maschietto! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#99
non ho ben capito 'sta cosa della pasw cenerentola..
a mezzanotte questa passs si autodistruggerà..
(che senso ha???!!! bha).

bellissime le porte, immensa quella cucina da rivista anche se davvero troppo chiara per i miei gusti...
penso di non aver mai scritto uan cosa tanto orribile...ma tanto mi piacicon quelle lenzuola tabacco...tanto mi orripilizzza quel bagno arlechcino...argh e se il verdino dell'altro è come in foto...nà, nun me piace proprio, al liceo lo si chiamava verdinospedale :?
la foto con la veranda vista dall'esterno....è fenomenale, magnifica davvero, mi piace quasi quanto la finestra in vetrocemento, bbbbbelllissima.

#100
rananera ha scritto:non ho ben capito 'sta cosa della pasw cenerentola..
a mezzanotte questa passs si autodistruggerà..
(che senso ha???!!! bha).

bellissime le porte, immensa quella cucina da rivista anche se davvero troppo chiara per i miei gusti...
penso di non aver mai scritto uan cosa tanto orribile...ma tanto mi piacicon quelle lenzuola tabacco...tanto mi orripilizzza quel bagno arlechcino...argh e se il verdino dell'altro è come in foto...nà, nun me piace proprio, al liceo lo si chiamava verdinospedale :?
la foto con la veranda vista dall'esterno....è fenomenale, magnifica davvero, mi piace quasi quanto la finestra in vetrocemento, bbbbbelllissima.
pensa che io stessa il bagno verde lo chiamo sala operatoria...(e non vado più da un pezzo al liceo :cry: )
...

per la pw, la cambio perchè mi piace ricevere i vostri messaggi privati!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#101
ahhh ecco...capito...
io preferisco ricevere pubblici commenti, pubbliche critiche e pubblici ringraziamenti di libera pass...
mi piace metter tutto in mostra... :twisted:

#102
ooooopppppppsssss scusaaaaaaa.....mi era sfuggito il

particolare più importante...altro che casa !!!!!

A U G U R I I I I I I I I I I

PER IL TUO BELLISSIMO MASCHIETTO CHE STA X ARRIVARE A

SCORAZZARE IN QUELLA STUPENDA CASA :lol: :lol: :lol:

#104
bella casa, complimenti! La cucina poi è veramente da rivista! Il bagno arlecchino non piace molto neanche a me, ma quello verde sì, io trovo che per un bagno la gamma di colori che va dal verde all'azzurro sia assolutamente appropriata! Grazie per averci fatto sbirciare e complimenti per il pupetto in arrivo! :D

#105
bumbum78 ha scritto:bella veramente bella,
trovo di mio gradimento anche il videoproiettore, e' un infocus sceenplay 4805? c'e l'ho anche io 8)

bella la cucina, bello il soggiorno, bona anche la proprietaria :mrgreen:

brava brava
Ne ho approfittato per clikkare sul tuo album...abbiamo un'altra cosa in comune: il riscaldamento a pavimento!! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"