La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Primaaaaa!!!

#1
evviva !! il primo topic del 2005 e' il mioooo...so' soddisfazioni diciamolo!
In effetti non avrei niente da dire, volevo solo essere la prima a scrivere.
Oppure potremmo usare questo topic x raccontare i nostri Capodanni.
Il mio? l'ho passato in fabbrica...hehe nel senso che in un paese qui in zona c'e' un club di bocciofili e il presidente del club e' un imprenditore con tanto di fabrichetta(fabbrica borse x le bocce guarda un po), che a capodanno fa spostare tutti i macchinari agghinda tutto, fa venire un catering ci fa la festa con i soci. Noi ci siamo aggiunti in quanto i genitori di una amica sono soci e cosi con 37 euro ho avuto un cenone degno di un matrimonio (alle 2 di notte stavamo al cotechino con lenticchie), balli di ogni tipo, tombola. beh certo l'eta' media era un po altina, ma c'erano certi vecchietti che non si sono persi un ballo...mi sono divertita..a parte quando nel tentativo di far esplodere un palloncino mi si e' staccato il megatacco dello stivale...piccolo e innocuo incidente
E voi come e' andata?
ciao
Mary

#2
Secondaaaa!! Medaglia d'argento!!!

Allora, il mio capodanno è stato un po' "alternativo" quest'anno. Fino a praticamente la sera del 30 non sapevamo cosa fare, poi mi è venuta la brillante idea... Io e il mio ragazzo insieme a due nostre amiche siamo andati prima a cena in un agriturismo e poi siamo andati sulla neve: a mezzanotte eravamo con le "ciaspole" (che sarebbero le racchette da neve) a guardare i fuochi in valle dall'alto della montagna. E' stato un capodanno un po' più faticoso del solito, ma vi giuro che ne è valsa la pena. Lo spettacolo delle montagne innevate al chiaro di luna è indicibile: immaginatevi questo panorama di notte con i fuochi d'artificio, la luna e le stelle......... :)
Immagine
Ora smetto perché sto diventando troppo romantica.... :wink:

#3
TERZA!!! medaglia di bronzo!
anch'io non sapevo che fare fino al 30, poi io, il mio ragazzo e un'altra decina di amici abbiamo improvvisato un cenone (abbiamo cucinato tutti insieme, compreso di tagliata cotta sulla brace: uno spettacolo) che si è protratto fino a mezzanotte e poi megapartita al mercante in fiera e a biliardo.... il tutto fino alle 5 di mattina! tutto tranquillo ma divertente (io poi sono tornata a casa alle 830 e ho salutato i miei che facevano colazione...)

#4
Quarta... niente medaglia! Ma Leila mi ha eletto Miss Forum 2005!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepa!

Capodanno tranquillissimo e bellissimo 3 giorni col mio amore in questo posto romantico e fuori dal tempo.
Immagine

#5
Bello...ma dove sta sto posto che ci vado?se non trovero' il principe azzurro li dentro avro' la certezza della mia zitellaggine :cry:
ciao
anzi e' mezzanotte buonanotte
Mary

#7
Lorena ha scritto:E' il castello che fece da cornice al triste amore di Paolo e Francesca......
E allora meglio cercarlo altrove il principe azzurro.... :wink:

#9
Forza Principessalè, aspettiamo con ansia questo incontro speciale! :wink: :D
Soprattutto che sia quello giusto!

#10
aaah Luna
non vorrei fare la disfattista ma a giudicare dagli uomini che girano non e' che ci spero tanto. Hanno la mammina che gli fa tutto, fanno quello che gli pare, non hanno una fidanzata che rompe e possono avere una donna diversa ogni volta...chi glielo fa fare????
cambio discorso dai...
Luna ma stai ancora a spasso con la panciona? ormai se non erro ci dovremmo essere..a prop se posso chiedere: mi pare che sia un maschietto...nome?
Ciao e auguri
Mary

#11
Su su abbi fiducia! Anch'io pensavo di non trovare mai la persona giusta. Certo se sono troppo mammoni diventa un rapporto squilibrato.E cambiare giro di amicizie? Gente che lavora già, persone fuori sede.. , forse sono meno immaturi? :wink:
La panciona.. al massimo tra una quindicina di giorni sparisce e arriva Giordano! (dal nome del filosofo, non del parquet :roll: :lol: )

#13
luna ha scritto:Su su abbi fiducia! Anch'io pensavo di non trovare mai la persona giusta. Certo se sono troppo mammoni diventa un rapporto squilibrato.E cambiare giro di amicizie? Gente che lavora già, persone fuori sede.. , forse sono meno immaturi? :wink:
La panciona.. al massimo tra una quindicina di giorni sparisce e arriva Giordano! (dal nome del filosofo, non del parquet :roll: :lol: )
E' il nome che hai scelto?....bello, mi piace tanto!....soprattutto xkè ti ispiri al filosofo! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#14
Si il nome sarà questo! Anche all'università presi un bel voto per un esame su Giordano Bruno. :lol:
Anche il diminutivo Giordi, se avremo voglia di usarlo, ci suona carino.