La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi è il 3......ma tutti ancora in ferie!!!

#1
Natale è passato..............
Capodanno anche...........
adesso aspettate la befana per tornare a lavoro???
Beh io sono in ufficio, il telefono sembra morto, fa un freddo cane e non si vede un anima; continuo a chiedermi: "ma io, qui, che ci faccio????!!!"
....oltre a stampare le etichette dei faldoni per il 2005, non c'è molto da fare, eh...........
Battete un colpo Vi che condividete la mia "palla"!!!

#2
... ehhhh ma tu non c'eri a condividere la mia palla del 31.12., però!!!!!!!!!!!!!

Io ho di nuovo acceso la stufetta, e sto morendo dal freddo lo stesso ..
però sono riuscita a chiudere la contabilità, vah! Ora alle prese con le ritenute di acconto 2004!

#3
presente!
anche se qualcosina da fare ce l'ho...ma sono ancora in clima festaiolo e ...non ne ho vogliaaaaaaaaaa :lol:

#6
Sì, sì, la recidiva in realtà sono solo io!!
c'ero il 24, c'ero il 31 e ci sono qs settimana!!
che nervi però!!
nn c'è niente da fare, devo stare qui lo stesso e mi son dimenticata di portarmi un libro da leggere...

#8
Ci sono anch'iooooooo!!! Sigh :cry: :cry:
Il capo ci aveva illusi di poter rientrare il 10 e invece la vigilia di Natale, con il pacco dono in mano ci dice allegramente "allora ragazzi ci vediamo tutti il 3 dato che io rientro dalle ferie e qui in ufficio ci voglio qualcuno!" :shock: :shock:
Il brutto è che le cose da fare non sarebbero manco poche, ma chi c'ha voglia... 8)

#9
ferie???

Io in questi giorni non ci sono sul forum perché sto lavorando come una schiava: domani sarà il 7° giorno consegutivo... :shock:

se ci penso svengo! :evil:

#10
Ciao ci sono anch'io, non ho fatto ferie e ho talmente tante cose da fare che da stamattina solo ora sono riuscita a dare una sbirciatina sul forum!!!

#11
Eccomi qui :D

Abbiamo riaperto oggi, giornata molto fitta tra l'altro.

Quindi non lamentatevi :D non siete soli.

Ciao!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
ta tà.....sono tornata!!!

Uffa, come è lenta la 56k!! :cry:
Ora ci metto un sacco per ricontrollare tutti i topics!! :cry: ....A proposito, buon 2005....che sia ricco di grosse opportunità per tutti noi!

:wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#13
Anche io ero in ufficio oggi ( o meglio ieri visto che sono le 0.58!) ma sono stata seppellita in magazzino, non ho neppure acceso il pc! E mi sa che domani mi toccherà la stessa sorte!

#15
Ciao Chiara....il viaggio è stato bellissimo...però bisogna tornarci in estate, la Svezia merita!!....(Stoccolma sembrava una grandissima ikea :lol: )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"