La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciao grazie per la password!
allora la parete di vetrocemento spettacolare!!!
bellissima davvero!
il bagno arancione una favola, adoro lo specchio i muratura, e mia cara oltre a piacerci lo stesso tipo di cartone animato ci piacciono gli stessi
"CESSI" :P :lol:
io ho scelto quelli, anche la stessa rubinetteria del bidet, la mia marca è la torre, ma dato che ancora non me li hanno montati... come ti trovi con quella rubinetteria del bidet che si muove tutto? :roll: è resistente?
speriamo! io volevo prenderne un altro ma il mio ragazzo voleva per forza quello! :twisted:
se si rompe........ :lol:
auguri e complimenti per la casa! :wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#92
destiny452 ha scritto: e mia cara oltre a piacerci lo stesso tipo di cartone animato ci piacciono gli stessi
"CESSI" :P :lol:
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GUARDA COSA CI ACCOMUNA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io mi sto trovando bene, non so se hai letto ma abbiamo comrato casa da settembre e il bagno l'ho trovato già fatto, compresa la rubinetteria (manca il mobile con lavabo che dovrebbe arrivare prima di natale!), solido pratico e funzionale!!!!

#94
grazie per la pw e anch'io mi associo ai tanti complimenti che hai ricevuto!è già bellissima da vuota o quasi figuriamoci quando sarà tutta a posto.I libri sopra la porta sembrano fatti "su misura" le nicchie le lascerei per ultime: prima sistemerei tutto l'arredamento con annessi vari poi vedrei l'effetto "troppo pieno" o "manca qualcosa". ancora complimenti e buon lavoro :)
l'ottimismo è il sale della vita!

#95
fiore ha scritto:grazie per la pw e anch'io mi associo ai tanti complimenti che hai ricevuto!è già bellissima da vuota o quasi figuriamoci quando sarà tutta a posto.I libri sopra la porta sembrano fatti "su misura" le nicchie le lascerei per ultime: prima sistemerei tutto l'arredamento con annessi vari poi vedrei l'effetto "troppo pieno" o "manca qualcosa". ancora complimenti e buon lavoro :)
grazie fiore, l'effetto con i mobili è sicuramente TROPPO PIENO per i miei gusti!!!!!!

#97
grazie per la password!
veramente molto bella
mi piacciono un sacco le nicchie in ingresso e lo scaffale libreria sopra la porta è una chicca
io ho una antipatia per il vetrocemento ma devo ammettere che quella parete curva fa veramente un bell'effetto
per il logos di bisazza non ci sono parole è splendido!!!!!!!!!!!!!
Complimenti

#99
Prima di tutto grazie mille per avermi fatta entrare in casa tua !!! :D

Quella parete tonda in vetroceramica la trovo davvero splendida....

era una cosa che mi piaceva tantissimo, ma ho dovuto accontentarmi

di farne solo un pezzo di parete e diritta :cry:

La soluzione dei libri nella mensola ricavata dal controsoffitto la

trovo originale e molto azzeccata.... Molto luminose le camere e

anche il bagno risulta molto ben disposto e " accogliente " :roll:

Per le nicchie in corridoio concordo con chi ti ha consigliato di

metterci dei quadri....ci staranno a meraviglia !

Complimenti a te e anche al buon gusto deii precedenti proprietari :D

#105
la casa l'avevo già vista e le nicchie e la parete curva in vetrocemento sono sempre più belle..bello anche il bagno e il mobile nuovo.Mi piacciono anche i cesti di vimini e il rubinetto.Particolari il como e i comodini della camera..è una bellissima casa :wink: