La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
savi77 ha scritto::? :roll: :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah finalmente si ride :lol: :lol: :lol: :lol:



bello questo topic :!: :lol: :lol: :lol: :lol:

il problema è che io rido davvero :shock: :lol: :lol:


perchè noi no :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#19
bertok ha scritto:noi per finta! 8)
Immagine

bertok parla per te 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#20
a proposito....

oggi non c'è nessun utente che vuole andare a vivere in una casa come quella della canzoncina.....sapete quella, di chi era cavolo, nn ricordo +....

La casa
Sergio Endrigo
Vinicius de Moraes - Sergio Bardotti - Sergio Endrigo

Era una casa molto carina
senza soffitto, senza cucina;
non si poteva entrarci dentro
perché non c'era il pavimento.
Non si poteva andare a letto
in quella casa non c'era il tetto;
non si poteva far la pipì
perché non c'era vasino lì.
Ma era bella, bella davvero
in Via dei Matti numero zero;
ma era bella, bella davvero
in Via dei Matti numero zero.


se son matti.....RIDONO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#21
Questa però non parla di camere da letto senza finestre........che RIDONO (DARIO ARGENTO docet 8) )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#22
ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
CrIsS

#23
criss ha scritto:ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
ah crisse, e decidete.... o ridi o piagni.........eh!!!!!! :shock: :? :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#24
cucù ha scritto:
criss ha scritto:ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
ah crisse, e decidete.... o ridi o piagni.........eh!!!!!! :shock: :? :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


oddio scusa criss.. abbiamo intasato il tuo topic..
ma anche te benedetta figliola/figliolo.. non si può esordire con una faccina ridente e basta..
Poi qui si scatenano!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:
cucù ha scritto:
criss ha scritto:ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
ah crisse, e decidete.... o ridi o piagni.........eh!!!!!! :shock: :? :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


oddio scusa criss.. abbiamo intasato il tuo topic..
ma anche te benedetta figliola/figliolo.. non si può esordire con una faccina ridente e basta..
Poi qui si scatenano!! :lol: :lol:
già......e chissà come mai.... :roll: :roll: 8) :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io se non vi secca continuo a ridere vah...... :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#26
help!!! come si inserisce la propria immagine!! mi sono app.registrata e non ho ancora capito bene come funziona il sito....aiutatemi!!
CrIsS

#27
già, ti sei appena registrata e ti sei fatta x prima cosa una bella risata ........ :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e mò rido io, dai......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#28
criss ha scritto:ciao volevo sapere se c'è qualcuno in linea che ha comprato casa in costruzione e vive in funzione della consegna!!! l'attesa è lunga!!!!!! :cry:
la mia ha due anni e mezzo di ritardo sulla consegna e ci sarebbe da piangere...ma scusa oggi questo topic mi ha dato il buon umore..ogni tanto una risata serve...e qui si prende subito la palla al balzo :lol: :lol:

#29
criss ha scritto:help!!! come si inserisce la propria immagine!! mi sono app.registrata e non ho ancora capito bene come funziona il sito....aiutatemi!!
leggi il FAQ....utilissimo!!!!

#30
prova ha scritto:
criss ha scritto:help!!! come si inserisce la propria immagine!! mi sono app.registrata e non ho ancora capito bene come funziona il sito....aiutatemi!!
leggi il FAQ....utilissimo!!!!
io ci ho provato in tutti i modi e con un sacco di immagini e vedo sempre una crocetta rossa e il faq lo so a memoria :shock: :lol: :lol: