La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:
milla ha scritto:la mia è grigio piombo ! :D :D :D

ma appunto....ma milla le foto non ce le fai vedere?? :lol:

....sono "povera" da un punto di vista tecnologico...non ho la digitale....la ragazza di mio fratello mi ha promesso di venire a fare un "servizio fotografico" dopo le vacanze....

qualcosa di simile alla mia c'è sul sito di ernestomeda ma non riesco a importare la foto perchè non lo permette....

... :cry: :cry: :cry:

#17
misi ha scritto:
milla ha scritto:la mia è grigio piombo ! :D :D :D
E la tua cucina è luminosa? Perché la mia è vero che ha tre finestre, ma ha davanti il muro di un castello e non è così luminosa (è in un centro storico).
Effettivamente il colore del top dipende anche dallo stile che uno vuole dare: stesso colore lo trovo anch'io più elegante, bianco è più "casual" :!:
è luminossissima: è tutta sotto una vetrata...(per lo sporco è un piacere...le ditate si vedono anche a occhi chiusi...)

#20
Grazie Milla!!
Uno di questi giorni scaricherò il room arranger in modo da disegnare le due possibili alternative di cucina e chiedere il vostro consiglio anche su quelle :)

#21
Tutti che scaricano 'sto room arranger!!
a me nn lo fa scaricare: appare una finestra con lo smile che dice "non se puede" e poi dice che nn è protetto e il mio sistema nn me lo fa aprire!!
Pork!! :?

#22
manupao ha scritto:Tutti che scaricano 'sto room arranger!!
a me nn lo fa scaricare: appare una finestra con lo smile che dice "non se puede" e poi dice che nn è protetto e il mio sistema nn me lo fa aprire!!
Pork!! :?
Davvero?
Io non ho avuto alcun problema!

#23
manupao ha scritto:Tutti che scaricano 'sto room arranger!!
a me nn lo fa scaricare: appare una finestra con lo smile che dice "non se puede" e poi dice che nn è protetto e il mio sistema nn me lo fa aprire!!
Pork!! :?
Anche io l'ho scaricato tranquillamente, ho provato a lavorarci un po', ma sinceramente le librerie mi sono sembrate un po' scarsine.

la trovo bellissima!

#26
ma nella mia casetta non andrebbe bene, perchè una cucina così richiede un ambiente ampio e luminoso.
Cmq complimenti è molto molto bella!
Per il prezzo non ne ho idea, ma non mi sembra tantissimo..

Ciao,
Chiara

Re: la trovo bellissima!

#27
chiarafe ha scritto:ma nella mia casetta non andrebbe bene, perchè una cucina così richiede un ambiente ampio e luminoso.
Cmq complimenti è molto molto bella!
Per il prezzo non ne ho idea, ma non mi sembra tantissimo..

Ciao,
Chiara
Grazie per i complimenti, sinceramente anche io ancora non so se va bene nella mia casa, considera che ancora dobbiamo iniziare i lavori quindi devo buttare giù un muro in cucina e aprire una finestra, ora come ora non mi rendo bene conto degli ingombri e neanche della luce che cisarà con un muro in meno e una finestra in più :roll: :roll: :roll:
Pensavo però di chiedere al rivenditore di farmi arrivare un campione per vedere il colore dal vivo, almeno mi faccio un'idea anche se parziale :!: