La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv? :shock:
Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:

ma magari i consulenti informatici... chi lo sa... :lol: :lol: :lol:

#77
Steve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:

ma magari i consulenti informatici... chi lo sa... :lol: :lol: :lol:
non girare la frittata......hai parlato tu di hobby :twisted:
vedi kali cosa fanno i bancari :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:

ma magari i consulenti informatici... chi lo sa... :lol: :lol: :lol:
non girare la frittata......hai parlato tu di hobby :twisted:
vedi kali cosa fanno i bancari :lol: :lol: :lol:
Nessuna frittata!!!

Era un consiglio per una consulente informatica...
Non ho bisogno di rigirare!!

Scripta manent... :wink:

:lol: :lol: :lol:

--------------------

Andando OT...

domani sono a ROMA!!

#79
Steve1973 ha scritto:--------------------

Andando OT...

domani sono a ROMA!!

:roll: fossi in te non lo avrei detto adesso rischi che ti aspettino armate al casello :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:

ma magari i consulenti informatici... chi lo sa... :lol: :lol: :lol:
non girare la frittata......hai parlato tu di hobby :twisted:
vedi kali cosa fanno i bancari :lol: :lol: :lol:
Nessuna frittata!!!

Era un consiglio per una consulente informatica...
Non ho bisogno di rigirare!!

Scripta manent... :wink:

:lol: :lol: :lol:

--------------------

Andando OT...

domani sono a ROMA!!
Vai anche tu naa palazzina và! :wink:

#81
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv? :shock:
Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:

ma magari i consulenti informatici... chi lo sa... :lol: :lol: :lol:
no no!!! cioè qualcuno lo fa ma io non ci penso neanche!! :wink:

#82
Huuummm magari ho "colleghi" passati presenti o futuri.. anche io qui sul Bucium...

c'è nessuuuunoooo
Immagine


che lavora in:

ENI (oltre Pap e Lau)
MIUR
INVALSI
MCTC
INPDAP
INAIL
WIND
ALITALIA

me so scordato qualcosa??? bhooo... :?
Immagine

#83
freejack74 ha scritto:Huuummm magari ho "colleghi" passati presenti o futuri.. anche io qui sul Bucium...

c'è nessuuuunoooo
Immagine


che lavora in:

ENI (oltre Pap e Lau)
MIUR
INVALSI
MCTC
INPDAP
INAIL
WIND
ALITALIA

me so scordato qualcosa??? bhooo... :?
infostrada :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: infostrada :wink:
Ma Wind e Infostrada non so diventate na cosa sola????

non lo sanno manco loro......e cmq all'epoca non lo erano :D



miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma invece di parlare via forum mi vuoi chiamare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv? :shock:
Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:

ma magari i consulenti informatici... chi lo sa... :lol: :lol: :lol:
tanto per dire...
ultimamente due colloqui che ho fatto mi hanno chiesto nel dettaglio cosa facevo nel tempo libero (compreso quali libri ho letto) :shock:

PS mi hanno detto che di solito gli hobbies servono a completare il VERO profilo del candidato (al di là delle fregnacce che scrive nel CV, che tipo è VERAMENTE)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#87
Fresno ha scritto:
tanto per dire...
ultimamente due colloqui che ho fatto mi hanno chiesto nel dettaglio cosa facevo nel tempo libero (compreso quali libri ho letto) :shock:

PS mi hanno detto che di solito gli hobbies servono a completare il VERO profilo del candidato (al di là delle fregnacce che scrive nel CV, che tipo è VERAMENTE)
Anche a me, mi hanno chiesto di raccontare cosa ho fatto e dove sono andato in vacanza.. :) in inglese tra l'altro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#88
ela78 ha scritto:vorrei una spiegazione sui termini "parabancario" e "specie di banca".... mi mandano un po' in confusione.... :? :?: :?: :?:
scusandomi per il ritardo ;):

parabancaria: dicesi di società assimilabile all'ambito bancario o collegata ad essa in modo evidente tramite servizi o prodotti. Un esempio: le società che producono e commercializzano i fondi comuni di investimento (per fare un esempio a caso.... :wink: )

PS la definiziobne me la sono inventata su due piedi, ma suona bene, no?!? :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#89
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:--------------------

Andando OT...

domani sono a ROMA!!

:roll: fossi in te non lo avrei detto adesso rischi che ti aspettino armate al casello :lol: :lol:
E invece... manco considerato!!! :lol: :lol: :lol:

#90
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv? :shock:
Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!! :wink:
in bella evidenza forse non è geniale... diciamo che se uno nel tempo libero porta a spasso il cane forse non è una gran notizia da riportare in un CV, nel senso che è un'attività un po' generica e racconta poco del candidato.
Se invece è un appassionato speleologo, ha tenuto 3 mostre di quadri o è un campione nazionale di scacchi... è un genere di informazione caratterizzante, il che non guasta per farsi notare nel mare di CV da cui si vuol essere pescati.

Il problema della maggior parte dei CV che vedo, è che sono di un piattume disarmante... ben vengano candidati un po' "vivi" con una vita attiva e varia al difuori del lavoro, di solito si riflette come una ricchezza umana anche tra le 4 mura dell'ufficio....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.