La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina Nash

#91
samantha.l ha scritto:
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto: Nash ottimo lavoro
grassie :wink:
Ot. Nash ho visto anche la tua cucina e devo dire che sei riuscita a organizzarla molto bene nel piccolo spazio, mi piace molto ed anche il resto della casa secondo me verrà molto bene, mi raccomando gli aggiornamenti. Ma la scala rimane senza ringhiera ??? :shock: :shock: :shock:
ehm, si :oops:
ma mi riservo di cambiare idea dopo la prima caduta :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

Re: cucina Nash

#92
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Nash ha scritto: grassie :wink:
Ot. Nash ho visto anche la tua cucina e devo dire che sei riuscita a organizzarla molto bene nel piccolo spazio, mi piace molto ed anche il resto della casa secondo me verrà molto bene, mi raccomando gli aggiornamenti. Ma la scala rimane senza ringhiera ??? :shock: :shock: :shock:
ehm, si :oops:
ma mi riservo di cambiare idea dopo la prima caduta :mrgreen:
Come dissi ai tempi anche a Bertok che ha la scala senza ringhiera, con le mie vertigini camminerei spiaccicata al muro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: cucina Nash

#93
samantha.l ha scritto:
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ot. Nash ho visto anche la tua cucina e devo dire che sei riuscita a organizzarla molto bene nel piccolo spazio, mi piace molto ed anche il resto della casa secondo me verrà molto bene, mi raccomando gli aggiornamenti. Ma la scala rimane senza ringhiera ??? :shock: :shock: :shock:
ehm, si :oops:
ma mi riservo di cambiare idea dopo la prima caduta :mrgreen:
Come dissi ai tempi anche a Bertok che ha la scala senza ringhiera, con le mie vertigini camminerei spiaccicata al muro
Ma io l'ho lasciata apposta senza cosi se vieni a trovarmi ti predo per manina e ti accompagno personalmente a vedere il reparto notte! :shock: :oops: :lol: :lol:

#94
tranquilla....ce ne sono altre per le quali manco il mio nuovo stile policalcorrect è risucito a mitigare i miei giudizi.
questa è carina...con quelle pecche che però son tali solo ai miei occhi...appunto riguardano il gusto eprsonale...
con la paretona grigia avrebbe già una bella botttttta di vita 8)

Re: cucina Nash

#95
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Nash ha scritto: ehm, si :oops:
ma mi riservo di cambiare idea dopo la prima caduta :mrgreen:
Come dissi ai tempi anche a Bertok che ha la scala senza ringhiera, con le mie vertigini camminerei spiaccicata al muro
Ma io l'ho lasciata apposta senza cosi se vieni a trovarmi ti predo per manina e ti accompagno personalmente a vedere il reparto notte! :shock: :oops: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: BHE potresti portarmi direttamente in braccio allora :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#96
Ciao tesorini!!! questi giorni non posso stare sul forum :cry: , ma vi penso!

A presto (spero con nuovi aggiornamenti :wink: )! :D







X SAM: le colonne sono più alte perchè l'idraulico ha messo la caldaia troppo in alto e con quelle basse si vedeva :evil:

X VANY: le foto del rivestimento arriveranno, non so bene quando, ma arriveranno :wink:

X NASH: grazie ancora per le foto! :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: cucina Nash

#97
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: Come dissi ai tempi anche a Bertok che ha la scala senza ringhiera, con le mie vertigini camminerei spiaccicata al muro
Ma io l'ho lasciata apposta senza cosi se vieni a trovarmi ti predo per manina e ti accompagno personalmente a vedere il reparto notte! :shock: :oops: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: BHE potresti portarmi direttamente in braccio allora :wink:
comincio ad allenarmi! :lol: :lol:

#98
Lucesole ha scritto:


X SAM: le colonne sono più alte perchè l'idraulico ha messo la caldaia troppo in alto e con quelle basse si vedeva :evil:
:)
mA METTERE i pensili all'altezza delle colonne? Venivano troppo alti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: cucina Nash

#99
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Ma io l'ho lasciata apposta senza cosi se vieni a trovarmi ti predo per manina e ti accompagno personalmente a vedere il reparto notte! :shock: :oops: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: BHE potresti portarmi direttamente in braccio allora :wink:
comincio ad allenarmi! :lol: :lol:
Ecco bravo perchè io peso abbastanza ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#101
bertok ha scritto:Fisicamente o c'è dell'altro che dovrei sapere? :roll: 8)
BHE sicuramente fisicamente, e poi anche caratterialmente non sono proprio proprio un gioino :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine